Katy Perry diventa un cartoon: presto una nuova App musicale
Vai al contenuto

Katy Perry diventa un cartoon: presto una nuova App musicale

Katy Perry

Katy Perry ha anticipato l’uscita di Katy Perry Pop: la star in versione cartoon sarĂ  protagonista di una game app musicale.

Katy Perry in versione cartone animato? Sì, a breve. La star ha infatti diffuso in anteprima le foto che la ritraggono in versione cartoon: si tratta di una nuova applicazione, una game App, che presto sarà lanciata sul mercato da Katy Perry.

Su Instagram, social network solitamente utilizzato dalla star per comunicare novitĂ  ai fan, postare foto (per ultime quelle che la ritraevano con indosso abiti Moschino, casa di moda che ha scelto proprio lei come testimonial per la nuova collezione al momento sul mercato) e semplicemente salutare i followers, la Perry ha deciso di dare una piccola anticipazione di Katy Perry Pop, questo il nome scelto dall’artista per il nuovo gioco.

A corredo della foto, Katy Perry ha anche lasciato un messaggio per raccontare di questa divertente novitĂ : la popstar ha spiegato che per questa app gli ideatori sono al lavoro da un anno, definendo Katy Perry Pop il mondo musicale piĂ¹ colorato di sempre. Non è ancora nota la data in cui verrĂ  rilasciata l’app: ma queste prime immagini hanno certamente messo curiositĂ  e in tanti aspettano di capire come funzionerĂ  Katy Perry Pop.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2015 17:17

Rihanna, mistero sul nuovo album: ancora un rinvio?