Zero Assoluto in tour nelle piazze italiane: il duo promuoverà il nuovo "L'amore comune"
Vai al contenuto

Zero Assoluto in tour nelle piazze italiane: il duo promuoverà il nuovo “L’amore comune”

Dallo scorso 3 luglio in radio ma anche in vendita il nuovo singolo “L’amore comune”: Zero Assoluto nelle piazze italiane per tutta l’estate.

Sulla loro pagina Facebook personale hanno lanciato “L’amore comune”, ultimo singolo pubblicato lo scorso 3 luglio, con un countdown che ha fatto crescere l’attesa. Gli Zero Assoluto sono tornati lo scorso venerdì con un singolo in rotazione radiofonica e disponibile sulle piattaforme streaming oltre che in vendita nei canali dedicati.

Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi avevano pubblicato l’ultimo album lo scorso mese di settembre, il quinto (anticipato da due singoli): ora in cantiere c’è un nuovo progetto discografico e questo singolo, “L’Amore comune” lo anticipa. Gli Zero assoluto stanno portando questo brano così come i loro storici successi (“Per dimenticare”, “Semplicemente”, “Svegliarsi la mattina”) in giro per le piazze italiane.
Nella serata di sabato si sono esibiti a San Nicandro, proprio 24 ore dopo il rilascio dell’ultimo singolo. E a fine serata, come ormai consuetudine, hanno pubblicato uno scatto che li immortala insieme alla piazza gremita.

zero assoluto fb

Fonte Foto: Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Luglio 2015 13:43

La biografia di Raf