Zayn Malik, Icarus Falls: uscita e tracklist del secondo album dell'ex One Direction
Vai al contenuto

Zayn, pronto il nuovo album Icarus Falls: ecco la data di uscita

Zayn Malik

Dopo una lunga attesa, Zayn Malik sta per regalare ai suoi fan il suo secondo album in studio: Icarus Falls.

Hanno dovuto pazientare non poco, i fan di Zayn Malik, ma finalmente il nuovo album del cantante ha una data di uscita ufficiale e anche un titolo. Si chiamerà Icarus Falls, e conterrà ben 27 tracce nella sua edizione standard (29 in quella riservata al mercato giapponese), compresi i sei singoli già estratti: Let Me, Entertainer, Sour Diesel, Too Much, Fingers, No Candle No Light. Ecco tutti i dettagli su questo secondo lavoro in studio dell’ex One Direction.

Zayn Malik, Icarus Falls: la data di uscita

Icarus Falls segue di due anni il debut album Mind of Mine ed è pubblicato dalla RCA Records. La data di uscita prevista è il 14 dicembre 2018. Inizialmente il disco era programmato per il settembre del 2017. Alla produzione un nome importante del panorama hip hop e pop internazionale, Timbaland.

Sullo slittamento nell’uscita dell’album, Zayn ha dichiarato negli scorsi mesi era dovuto al fatto che ogni giorno trovava qualcosa da cambiare, da aggiungere, nuovi brani da togliere, altri da riscrivere. Insomma, la genesi di questo nuovo lavoro è stata lunga e tortuosa. Il risultato, però, sembra soddisfacente per il cantante inglese.

Su Instagram l’annuncio ufficiale dell’uscita del disco da parte dell’artista. Ecco il post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn) in data:

Zayn Malik, Icarus Falls: la tracklist

Come già anticipato, saranno ben 27 le tracce presenti nell’edizione internazionale del disco (29 per la versione riservata al Giappone). Un numero spropositato che accontenterà i fan per un bel po’ di tempo. Ecco qui i brani della tracklist fin qui ufficializzati.

1 – Let Me

16 – Sour Diesel

19 – Entertainer

23 – Rainberry

25 – No Candle No Light (feat. Nicki Minaj)

26 – Fingers

27 – Too Much (feat. Timbaland)

Zayn Malik
Zayn Malik

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2018 11:08

X Factor 12, Live Show: il riassunto della sesta puntata