Zayn Malik firma con RCA: l’ex One Direction inizia la carriera da solista

Perché i Green Day si chiamano così?

Non la Syco del “mentore” Simon Cowell ma la RCA: Zayn Malik ha firmato con la casa discografica ed è pronto ad intraprendere la carriera da solista.

Aveva lasciato gli One Direction per vivere una vita da ragazzo “normale”, senza estenuanti tournée e impegni di lavoro, Questo, almeno, sembrava esserci dietro l’abbandono degli One Direction. Per Zayn Malik, pochi mesi dopo, ecco però una nuova opportunità, ancora nel mondo della musica.

Il ragazzo ha infatti deciso di tornare in quel mondo ma da solista. Malik ha firmato un contratto con la RCA annunciandolo su Twitter.

Sembrava dovesse rimanere “in casa”, alla Syco, scuderia di Simon Cowell che a X Factor UK aveva assemblato la band inglese. E invece è arrivata la firma con la RCA, forse un modo per tenere le distanze dalla ex band.
Con una frase, sempre sullo stesso social network, Zayn Malik ha scritto: “Credo di non aver mai spiegato perché ho lasciato i One Direction, è stato per questo momento, per avere la possibilità di mostrare chi sono veramente! #RCA #realmusic”.

Un nuovo inizio per l’ex One Direction, il cui hashatag #realmusic non è piaciuto proprio a tutti, soprattutto ai tantissimi fan sparsi per il mondo della band inglese. Tante le sfide che attendono Zayn Malik: la prima è quella di scrollarsi di dosso l’etichetta di “ex One-Direction”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 30-07-2015

Redazione Notizie Musica