Coldplay, il Sun è sicuro: "Pronto il nuovo album", ma il managment smentisce
Vai al contenuto

Coldplay, il Sun è sicuro: “Pronto il nuovo album”, ma il managment smentisce

Coldplay

Secondo le indiscrezioni raccolte dal tabloid, i Coldplay avrebbero ultimato “A head full of dreams”: ma il managment ha smentito la notizia.

Il Sun ha lanciato la notizia ma uno dei manager di Chris Martin ha smentito tutto. Secondo i tabloid inglesi i Coldplay avrebbero terminato il loro prossimo disco e sarebbero pronti a pubblicarlo.
La band sta lavorando al progetto che sarebbe il seguito di “Ghost stories”  che si chiamerebbe  “A head full of dreams”. La fonte ben informata che ha spifferato tutto al Sun afferma che tutto è pronto per l’uscita del disco ma a smentire la notizia è stato il managment dei Coldplay.

Non sono mancati, ovviamente, particolari sulle atmosfere che caratterizzeranno il nuovo album della band:”L’ultimo disco era deprimente perché incentrato sulla separazione tra Chris e Gwyneth Paltrow, ma il nuovo materiale è più allegro, con un piglio pop. Hanno finito di registrare otto brani, che sono tutti l’uno diverso dall’altro”.

Smentita arrivata, dunque, dal managment; “Una data di pubblicazione non è ancora stata fissata, perché i Coldplay stanno ancora lavorando al disco”.

La notizia del Sun è stata accolta bene dai fan della band che aspettano con impazienza il nuovo lavoro, “A head full of dreams”, dopo che negli scorsi mesi era stato dato l’annuncio di un nuovo disco in lavorazione. Smentita dell’entourage ma anche di altri collaboratori della band, come il musicista Davide Rossi, che collabora con molti artisti (tra cui i Duran Duran) e che nell’elencare i progetti già conclusi non ha citato quello dei Coldplay.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Coldplay

ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2015 10:02

Macklemore e Ryan Lewis, nuovo disco pronto entro la fine del 2015