Miley Cyrus, in rete circola "Rubber Band", singolo in collaborazione con Pharrell Williams
Vai al contenuto

Miley Cyrus, in rete circola “Rubber Band”, singolo in collaborazione con Pharrell Williams

Miley Cyrus

Un estratto di “Rubber Band”, scritto da Pharrell Williams e associato a Miley Cyrus circola in rete: nuova collaborazione tra i due?

Mentre infuriano le polemiche per i promo non proprio graditi da ogni americano e mentre Miley Cyrus sembra non voler dare ascolto alle critiche preparandosi alla conduzione dei prossimi Mtv Video Music Awards (il 30 agosto a Los Angeles), in rete circola un estratto di “Rubber Band”. E’ il titolo di un brano registrato alla Ascap (American Society of Composers, Authors and Publishers): firmato da Pharrell Williams e registrato come cantato da Miley Cyrus.

Questo il video che ha fatto infuriare l’associazione dei genitori americani, secondo promo degli Mtv Video Music Awards 2015

https://instagram.com/p/5sbypAwzPA/?taken-by=mileycyrus

Il singolo che circola in rete significherebbe altra collaborazione tra i due, e non sarebbe una cosa tanto sorprendente. Williams, infatti, aveva curato l’ultimo album della Cyrus come produttore esecutivo e questo potrebbe essere uno dei demo registrati dai due. O, secondo altri, un vecchio brano di Miley Cyrus precedentemente scartato, appartenente a “Bangerz “, disco del 2013.

La Cyrus nel frattempo sta lavorando al prossimo album, nello studio allestito nel garage di casa sua: nessun collaboratore ad eccezione di Will Made It, già produttore di We Can’t Stop e proprio del disco “Bangerz”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Miley Cyrus

ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2015 10:50

Zayn Malik firma con RCA: l’ex One Direction inizia la carriera da solista