Zayn Malik, ecco il primo singolo: rilasciato Pillow Talk
Vai al contenuto

Zayn Malik, ecco il primo singolo: rilasciato Pillow Talk

Zayn Malik

L’ex One Direction Zayn Malik ha pubblicato oggi il suo primo singolo da solista: rilasciato anche il video, realizzato insieme alla fidanzata.

Un evento che in molti aspettano da quasi un anno: anche Zayn Malik ha atteso con pazienza questo giorno, quello in cui prende ufficialmente il via la sua carriera da solista. L’ex One Direction ha rilasciato quest’oggi il suo primo singolo, Pillow Talk: una traccia che da subito si candida ad hit mondiale e che farà da apripista al primo album del giovane, Mind of mine. Dopo aver lasciato l’ex gruppo per ritrovare quella serenità perduta, Zayn Malik si è rimesso di nuovo in pista: prima le smentite, poi la firma con una nuova casa discografica prima del rilascio del singolo, avvenuta questa mattina. Oltre al singolo Malik ha anche rilasciato il video: è lui il protagonista di una clip molto sexy, insieme alla fidanzata Gigi Hadid.

Zayn Malik e il confronto con gli ex compagni 

Zayn Malik potrebbe presto ritrovarsi faccia a faccia con gli ex compagni: come noto i One Direction, dopo aver pubblicato l’ultimo album (Made in the A.M.) sono ora in pausa. E nel corso di questa più o meno lungo periodo di riflessione i componenti della band potrebbero seguire la strada tracciata da Zayn Malik e tentare di intraprendere una carriera da solisti, dopo il grande successo ottenuto dalla band, nata da una intuizione di Simon Cowell.

E di recente Zayn Malik era tornato a parlare proprio della formazione della band confessando di non aver mai voluto fare parte di One Direction: Sinceramente mi sono divertito con il gruppo e potevo fare ogni cosa per essere me stesso all’interno, ma non è dove mi sentivo a mio agio come musicista.

La rottura con One Direction

La mia tesi era questa: la gente è più intelligente, vogliono sentire ciò che è reale, allora perché non dobbiamo scrivere cose che stiamo attraversando nella realtà: queste le parole di Zayn Malik a Billboard che mettono in evidenza come la separazione dal resto del gruppo sia stata causata non dalla necessità di fermarsi dopo un lungo periodo di stress dovuto al tour ma più al desiderio di fare musica in modo del tutto indipendente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2016 11:08

Sanremo, i bookmakers puntano sulla coppia Deborah Iurato-Giovanni Caccamo