Zayn Malik dona 10mila sterline per permettere a una bimba di farsi curare dal cancro.

Zayn Malik ha donato un generoso contributo per sostenere una bambina di cinque anni, Caitlin Robinson, che sta combattendo un neuroblastoma ad alto rischio. Lo ha riportato il Daily Mail.

Zayn ha fatto la donazione su GoFundMe, piattaforma mediante la quale sono riusciti a raccogliere 18.000 dollari.

La madre Helen Robinson racconta nella pagina della raccolta fondi che a Caitlin è stata diagnosticata la malattia nell’aprile 2019. Da allora ha subito diversi cicli di chemioterapia e terapia MIBG, ma senza risultati.

Devo raccogliere fondi per portare mia figlia all’estero a Barcellona per un trattamento salvavita che non è disponibile nel Regno Unito“, ha spiegato Helen. “Per favore, aiutatemi a salvare mia figlia“.

Zayn Malik dona 10mila euro per bimba malata di cancro

Sebbene Zayn Malik non abbia lasciato un commento con la sua donazione, il suo nome è apparso comunque sul sito della raccolta fondi. Da allora, Helen ha reagito alla incredibile donazione, dicendo al Daily Mail che desidera esprimere direttamente la sua gratitudine.

Mi sono svegliata questa mattina per vedere il mio bambino e ho pensato che avrei potuto controllare la pagina“, ha affermato la donna, continuando, “E controllando ho scoperto che eravamo a più di 12mila sterline; non riuscivo a credere a quello che stavo vedendo. Voglio ringraziare così tanto Zayn Malik ma non so come contattarlo. Gli sono molto grata“.

Di seguito, il video di Pillowtalk:

Zayn Malik, la sorella è diventata mamma

Il cantante ha condiviso il suo primo selfie – dopo tre mesi – lunedì pomeriggio dopo aver supportato la sua squadra locale Bradford City AFC durante il fine settimana.

L’ex star dei One Direction – e fidanzato di Gigi Hadid – ha condiviso un selfie indossando un cappello della Nike. I fan di Zayn sono impazziti per il nuovo scatto dopo tanto tempo, e hanno mostrato il loro entusiasmo per averlo visto di nuovo pubblicare un post online.

Zayn Malik
Zayn Malik
TAG:
people Zayn Malik

ultimo aggiornamento: 23-01-2020


Che musica ascolta Giuseppe Conte?

Sanremo, Marcella Bella: “Avrei voluto partecipare con una canzone scritta da mio fratello”