Zayn Malik, Better: il video ufficiale del nuovo singolo
Vai al contenuto

Zayn Malik: fuori Better, il primo singolo da padre

Zayn Malik

Zayn Malik, Better: il video del nuovo singolo del cantante ex One Direction, brano pubblicato nella settimana in cui è diventato padre della sua prima figlia.

Zayn Malik ha annunciato pochi giorni fa la nascita della sua prima figlia, nata dall’amore con la top model Gigi Hadid. Ma le emozioni per l’ex One Direciton non finiscono qui. Il 25 settembre è infatti arrivato anche un nuovo singolo, Better, il primo estratto dal nuovo album. Un pezzo particolarmente importante, visto che ripercorre i momenti più bui del suo rapporto proprio con la splendida Gigi.

Zayn Malik: il significato di Better

Zayn ha pubblicato un nuovo signolo, Better, che racconta l’ultimo anno della sua relazione con Gigi Hadid. I due si sono conosciuti nel 2015 e hanno iniziato praticamente da subito una relazione, andata avanti tra alti e bassi fino alla rottura del gennaio 2019. Una rottura che sembrava definitiva, ma nel mese di dicembre i due hanno ricominciato a frequentarsi, tronando insieme con più amore che mai.

Zayn Malik
Zayn Malik

Ma cosa è successo in quei difficili giorni di rottura tra i due? Lo racconta Malik nel suo nuovo brano, in cui chiede all’amata di risolvere ogni dissapore avuto in passato grazie al sentimento, che oggi è reso ancora più forte dalla nascita della figlia. Questo il video ufficiale:

Zayn Malik conquista i fan con Better

La pubblicazione del video del nuovo singolo di Zayn, arrivata a poche ore dall’annuncio della nascita della figlia, ha fatto subito impazzire tutti i suoi fan, che sui social hanno commentato la nuova canzone con parole cariche d’entusiasmo: c’è chi definisce arte la musica, il testo e il video, chi afferma di essere orgoglioso del grande ritorno di Malik, e chi ancora scomoda un termine molto importante, ovvero ‘capolavoro‘. Forse un tantino esagerato, ma dimostra quanto amore Zayn riesca ancora a raccogliere anche da solista.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Settembre 2020 13:08

Achille Lauro: fuori il nuovo album 1969 – Achille Idol Rebirth