Zayn Malik in occasione dell’intervista rilasciata a Fader, ha parlato della sua nuova carriera da solista e naturalmente degli One Direction.

Volevo vivere come un 22enne normale, ero stufo, ci pensavo sempre, e aggiunge non volevo fare quella musica, non era la mia musica. Ad un certo punto Zayn proprio durante il tour che vedeva la boyband a Hong Kong ha preso la decisione, forse una delle più sofferte e più folli, lasciando la boyband, che per altro non sembrò molto scossa, probabilmente era nell’aria. Se pur Zayn abbia dichiarto il suo malumore, ha aggiunto che dal primo momento ha amato tutto quello che ha condiviso con Louis Tomlison, Niall Horan, Harry Styles e Liam Payne, e non ha nessun rimpianto.

Zayn corre da solo

Befour il titolo del primo singolo di Zayn Malik,  sembra un vero e proprio richiamo all’ultimo album degli One Direction, Four, composto da tutti e cinque i 1D. Nell’anteprima pubblicata in rete, di fatto non si percepiscono molti dettagli musicali e sonori, ma fonti vicine all’artista  che è riuscita a sentire tutto il singolo, l’ha definito un buon lavoro.

A proposito delle indiscrezioni che lo vedrebbero collaborare in futuro con Liam Payne, Zayn afferma: Ne abbiamo parlato due settimane fa. Era la prima volta che parlavo con lui da quando ho lasciato la band. L’ho chiamato e lui ne ha voluto discutere.

Gli One Direction a ranghi ridotti hanno da poco rilasciato il quinto album in studio dal titolo “Made in the A.M. e parebbe sia l’ultimo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2015 17:21


Bentornato Zucchero “Sugar” Fornaciari

Carmen Consoli, cancella il suo tour. “Scusatemi il canto mi si ferma in gola”