Carmen Consoli, cancella il suo tour. "Scusatemi il canto mi si ferma in gola".
Vai al contenuto

Carmen Consoli, cancella il suo tour. “Scusatemi il canto mi si ferma in gola”

carmen consoli

Carmen Consoli dal suo profilo Facebook annuncia la cancellazione delle date estere del suo tour.

Annunciandolo sia in italiano che in francese, Carmen consoli ha scritto sul suo profilo Facebook: “Venerdì ero a Parigi, ho trascorso la serata e la notte rintanata ad ascoltare rumori sinistri salire dalla strada: spari, urla, sirene. Ho atteso e riflettuto, ma non posso cantare: il canto mi si ferma in gola. La musica, l’arte sono espressione di bellezza e fonte di grande felicità. Mi perdonerete, quindi, se in questo momento non riesco a trovare nel mio cuore la gioia che mi ha sempre spinta a suonare. Tornerò presto sul palco, ma non ora. Il tour estero dovrà attendere. Scusatemi.. À bientôt, Paris. Carmen.”

Carmen non ama i social

Dall’ultimo post è passato un anno, quindi si capisce che non è un’amante dei social network, ma questo post l’ha obbligata a utilizzare il social network più popolare al mondo, dichiarando l’amarezza e la tristezza che l’ha pervasa  dopo gli accadimenti di Parigi.

Sicuramente la sensibilità che contraddistingue Carmen Consoli, forse le date troppo vicine ai fatti tragici accaduti a Parigi, forse le zone in cui si sarebbe dovuta esibire, troppo particolari, una di queste forse la più emblematica si sarebbe svolta al Vk, una sorta di Bataclan belga, sta di fatto che qualsiasi cosa sia stata, Carmen non se l’è sentita di continuare.

 

 

 

 

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2015 18:14

Zayn Malik: adesso parlo io!