Zayn Malik annuncia personalmente l’uscita del suo primo singolo da solista.

Tramite le pagine ufficiali di Twitter e Instagram Zayn Malik ha annunciato la data di pubblicazione del suo primo brano da solista confermando così il suo effettivo ritorno sulle scene musicali. Il titolo del brano sarà Pillow Talk e verrà pubblicato il 29 gennaio contemporaneamente al video ufficiale. Il primo album di inediti di Zayn sarà prodotto da James Ho conosciuto nell’ambiente musicale come Malay, noto produttore discografico americano.

Zayn Malik nuovo look e nuovo genere

E’ ancora sconosciuto la tipologia del brano, sound e stile, quasi sicuramente secondo quello che lo stesso Malik ha lasciato intendere nell’ intervista rilasciata al Sunday Times, sarà un brano molto diverso dai precedenti eseguiti con i One Direction: “Sarà un pezzo più incisivo, grezzo e un pò cattivo. Diciamo che non ho voluto andare per il sottile. Alla fin fine tutti noi facciamo sesso, è un argomento di cui le persone vogliono sentir parlare, è una cosa che fa parte della nostra vita! Non deve essere un tabù, si deve parlare anche di questo.”

Con questa dichiarazione Zayn Malik sembra proprio voler rompere con il passato, dando un’immagine di se nuova, più da cattivo ragazzo, sdoganandosi completamente dalla precedente aurea da bravo teenagers che si era costruito con i One Direction.

Grande attesa per i nuovi progetti

L’artista sarà ospite al The Graham Norton Show (commedy talk show della BBC) dove parlerà certamente dei nuovi progetti e sicuramente incalzato dal conduttore racconterà della scelta di abbandonare i 1D proprio all’apice del successo.

 

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2016 11:22


Il ritorno dei Neri Per Caso: è uscito il nuovo album NPC 2.0

Saturday Night Live impazzito per Selena Gomez