Selena Gomez sensuale come non mai al Saturday Night Live di sabato scorso, e si scatena il web.

Selena Gomez al Saturday Night Live ha presentato un medley dei suoi ultimi brani estratti dall’ultimo album Revival, da Good for You a Same Old Love e Come & Get It, fino ad una versione Hot dell’ ultimo singolo uscito Hands to Myself.
Se già il video ufficiale di Hands to Myself ha dato un’ ulteriore nuova immagine di Selena Gomez, più matura e naturalmente più sexy, con l’esibizione di sabato scorso, Selena Gomez ha voluto dare un taglio netto al passato, basta con l’etichetta della reginetta Disney. C’è da dire che oltre all’immagine, al look più sexy, la Gomez sta migliorando sempre più anche vocalmente.

L’esibizione Hot

Selena Gomez si è presentata vestita solo con una sexy sottoveste nera, iniziando l’esibizione sdraiata su un letto ha terminato la performance alquanto sensuale, avvinghiata a due ballerini, di differente sesso, una donna e un uomo, scatenando sul web e sui social una vivace discussione tra i suoi Selenators e non solo.

Decisamente più aggressiva,  la stessa Selena prima dell’uscita di Revival aveva dichiarato che con il nuovo album intendeva colpire un pubblico più adulto, e con queste performance crediamo proprio ci stia riuscendo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2016 12:57


Zayn Malik il 29 gennaio primo singolo: “Pillow Talk”

Sanremo 2016, promossi e bocciati dopo il primo ascolto: i giornalisti votano Elio