Young Signorino, Rockstar mai: il video del nuovo singolo
Vai al contenuto

Young Signorino lancia Rockstar mai, primo estratto dal nuovo album

Young Signorino, Rockstar mai: il video del nuovo brano del trapper di Cesena, pronto a lanciare il primo vero album in carriera.

Young Signorino è tornato. Ma non è più quello di prima. Il trapper cesenate, diventato famoso per brani no sense come Mmh ha ha ha, ha lanciato il 21 febbraio il suo nuovo singolo, Rockstar mai, primo estratto da quello che sarà il suo album di debutto.

Un lavoro che è stato presentato in anteprima anche in una delle rare uscite televisive di Signorino a Propaganda Live, programma di La7. Ecco tutte le novità sul lavoro del trapper romagnolo.

Young Signorino: Rockstar mai

Sono cresciuto artisticamente. Crescendo ho capito che esprimermi con la musica mi aiuta e aiuta anche quelli che mi ascoltano“, ha dichiarato un Signorino che è ancora Young, ma forse un po’ meno di prima.

La nuova canzone è infatti basata su un testo di senso compiuto. Si tratta di una sorta di ballad in cui l’artista si lamenta della vita da rockstar e si difende da chi lo accusa di essere diventato famoso senza alcun merito.

Di seguito il video di Rockstar mai:

La svolta di Young Signorino

Un Signorino intimista quello del nuovo singolo Rockstar mai, il primo frutto della sua carriera dopo la collaborazione di prestigio con Vinicio Capossela.

Su una base composta dal producer Samura, l’artista attacca chi lo ha giudicato senza nemmeno sapere chi fosse. “Se sono una rockstar? Forse solo esteticamente“, ha sentenziato il trapper, che continua a dividere il pubblico.

Dopo questa nuova uscita, infatti, alcuni hater hanno cambiato idea, e hanno scritto sui social che forse lo avevano sottovalutato. Mentre alcuni suoi vecchi fan si sono detti delusi, accusandolo di essersi venduto alla musica commerciale.

Young Signorino
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/youngsignorinopage

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/youngsignorinopage

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Febbraio 2020 8:27

Ozzy Osbourne cancella il tour americano, ma non tutto è perduto