Francesca Michielin, Gange con Shiva: il nuovo singolo
Vai al contenuto

Francesca Michielin lancia il nuovo singolo Gange, in collaborazione con Shiva

Francesca Michielin

Francesca Michielin, Gange con Shiva: il nuovo singolo dell’artista di Bassano per anticipare l’album di collaborazioni Feat.

Francesca Michielin ha presentato il suo nuovo album con un primo set live. La cantautrice di Bassano del Grappa, pronta a pubblicare il suo primo album di collaborazioni, Feat, ha deciso di promuoverlo attraverso tre set completamente diversi, tutti con ospiti differenti.

Il primo è stato un set elettronico e digitale insieme al rapper Shiva. E proprio Shiva è il co-protagonista del suo nuovo singolo, Gange, arrivato online il 21 febbraio.

Francesca Michielin, Gange feat. Shiva

Questo progetto è stato un lavoro impegnativo ed ambizioso, fatto di incontri e paralleli, tesi a creare qualcosa che non avevo mai fatto prima“, ha spiegato la cantautrice per presentare il suo live set vintage-elettronico.

Un set che è servito a inaugurare anche il suo nuovo singolo, Gange, con il rapper Shiva, uno degli artisti emergenti della scena hip hop. Prodotto da Adam11, è uno dei brani che farà parte della tracklist di Feat.

Di seguito l’audio di Gange:

Francesca Michielin: live set con i Coma_Cose

Ha atteso la fine del primo live set la Michielin per annunciare al proprio pubblico il secondo appuntamento, che dovrebbe tenersi il 27 febbraio al Serraglio di Milano. Il condizionale è però d’obbligo, visto che l’emergenza Coronavirus sta portando all’annullamento di gran parte degli eventi nel capoluogo lombardo.

Ad ogni modo, dovrebbe trattarsi di un set Urban Orchestral, e servirà per presentare un altro brano di Feat. Si tratta di Riserva naturale, brano in collaborazione con i Coma_Cose, tra gli artisti più amati dalle nuove generazioni, protagonisti anche allo Sziget Festival nel 2019.

Francesca Michielin
Francesca Michielin

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:30

Young Signorino lancia Rockstar mai, primo estratto dal nuovo album