Young Signorino, Epd'Amore: la tracklist e la copertina
Vai al contenuto

Nuovo EP per Young Signorino: ecco L’Epd’amore

Young Signorino, L’EPD’AMORE: la tracklist e i dettagli sul nuovo disco del trapper più controverso d’Italia, già anticipato da Burrocacao rosa.

Young Signorino ha annunciato l’arrivo del suo secondo EP in carriera. Dopo il successo di Total Black, trascinato da singoli come Dolce droga, Mmh ha ha ha e La danza dell’ambulanza, il 25 ottobre sarà disponibile il nuovo lavoro, L’EPD’AMORE, già anticipato dal singolo Burrocacao rosa, prodotto da Dbackinyahead.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questa nuova opera del trapper di Cesena, uno degli artisti più controversi della scena trap e hip hop.

Young Signorino, L’EPD’AMORE: la tracklist

L‘EPD’AMORE sarà disponibile dal 25 ottobre su tutte le piattaforme di streaming musicale. L’artista, che si sta godendo i buoni numeri di Burrocacao rosa, ha già rivelato sia la tracklist che la copertina del suo nuovo lavoro, in attesa di un album vero e proprio.

Ecco le canzoni presenti nell’EP:

1 – Burrocacao rosa

2 – Che te ne pare

3 – Esteticamente

4 – Baci fiori demoni

5 – Whisky maschio

Di seguito invece un post con la copertina, che di nero ha stavolta solo lo smalto in primo piano:

https://www.instagram.com/p/B3t_urvIEQi/

Young Signorino: il nuovo album conquista i fan

Tra i tanti fan che hanno accolto con entusiasmo l’arrivo del nuovo lavoro del trapper. Tra questi Asia Argento, che gli ha scritto su Instagram: “Gli Argentos sono in fermento“. Ma anche Alex Britti ha dimostrato apprezzamento, mettendo un like al post con la copertina dell’EP.

Insomma, l’attesa è tanta tra i fan, che evidentemente hanno apprezzato il primo provocatorio EP dell’artista di Cesena. Un trapper che torna quindi far parlare per la propria musica, dopo i tanti episodi negativi che lo hanno visto protagonista negli scorsi mesi, tra cui lo schiaffo dato a un hater.

Young Signorino
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/youngsignorinopage

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/youngsignorinopage

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2019 15:50

System Of A Down e Korn si esibiranno agli I-Days Milano 2020