System Of A Down e Korn in concerto agli I-Days Milano 2020
Vai al contenuto

System Of A Down e Korn si esibiranno agli I-Days Milano 2020

Serj Tankian

System of a Down e Korn sono stati confermati nella lista di artisti che si esibiranno in occasione degli I-Days Milano 2020.

System of a Down e Korn faranno parte della lista di artisti che parteciperanno agli I-Day Milano 2020 che si svolgeranno nel mese di giugno dell’anno prossimo.

I due gruppi, in particolare, si esibiranno per la gioia dei fan il 12 giugno 2020, presso il MIND – Milano Innovation District (area expo). Ecco dove, come e quando acquistare i biglietti per questo evento.

System of a Down e Korn in concerto a Milano per gli I-Days 2020

I SOAD e I Korn sono i primi due gruppi confermati che saliranno sul palco degli I-Days a Milano. L’evento si svolgerà nel mese di giugno 2020.

Le band – nello specifico – suoneranno il 12 giugno 2020. I biglietti potranno essere acquistati a partire dalle ore 11 del 30 ottobre, su TicketOne, LiveNation e TicketMaster.

Se, invece, si è possessori delle carte Intesa Sanpaolo saranno già disponibili su TicketOne a partire dal 28 ottobre. Sono stati già rivelati i costi dei biglietti e delle relative prevendite. Nello specifico, per la data del 12 giugno 2020, in cui potremmo vedere le due attese band, il posto unico avrà un costo di 60€ + prevendita.

Invece, per il Pit Gold – 70€ + prevendita.

Di seguito, il video di Chop Suey!:

I-Days 2020: ci sarà anche Billie Eilish

Al fianco dei due gruppi musicali citati, ci sarà anche un’altra artista molto amata, soprattutto dal pubblico più giovane: Billie Eilish.

La giovane interprete, che ha conquistato i ragazzi di tutto il mondo con la hit Bad Guy, salirà sul palco degli I-Days 2020.

La cantante di Los Angeles prenderà parte a questo evento musicale il 17 luglio 2020. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni sugli artisti che saranno presenti l’anno prossimo a Milano.

Serj Tankian
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/SerjTankian

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/SerjTankian

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2019 12:04

Ultimo da record: già sold out il concerto al Circo Massimo