Young Signorino, Bevanda: il video con la moglie Jessica
Vai al contenuto

Young Signorino: ecco il nuovo singolo Bevanda, prodotto da Big Fish

young signorino

Young Signorino, Bevanda: il video del nuovo singolo prodotto da Big Fish.

Young Signorino è tornato. Il trapper più controverso d’Italia ha rilasciato un nuovo singolo, Bevanda, prodotto da un grande nome della musica rap italiana, il dj piemontese Big Fish, già al lavoro in passato con artisti del calibro di Mondo Marcio, Fabri Fibra, Caparezza e tanti altri ancora.

Scopriamo insieme tutte le novità su questo nuovo lavoro del rapper di Cesena, famoso per pezzi come Mmh ha ha ha.

Young Signorino, Bevanda: il video

Dopo aver dato alle stampe l’EP Total Black ed essere partito per un tour non solo italiano, l’artista è tornato con un nuovo lavoro che vuole riscrivere la storia della musica trap.

La produzione di Fish fa un grande lavoro nel rendere unico un pezzo come al solito al limite del nonsense del trapper di Dolce droga. Ascoltiamo insieme questa nuova canzone. Ecco il video di Bevanda:

Young Signorino, la moglie: ecco chi è

Protagonista del video di Bevanda, la cui folle regia porta la firma di Giammarco Boscarol e Alice Fassi, è anche la moglie di Young Signorino. La misteriosa ragazza, che si è sposata con il trapper il 1° ottobre 2018, si fa chiamare su Instagram Jessica Loren.

Dal suo account non si riesce a scoprire alcun dettaglio sulla sua vita, anche perché è privato e accetta solo alcuni ‘seguaci’. Per il momento sappiamo che è seguita da oltre 17mila persone, ma di rimando ne segue solo 9. Insomma, una persona riservata che rende ancora più misteriosa la vita di Young Signorino.

Da quanto sappiamo, comunque, i due si sono conosciuti a maggio e il loro è stato un amore a prima vista talmente forte da portarli all’altare in pochi mesi. Inoltre, avrebbero già in programma un figlio.

young signorino
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/young_signorino/?hl=it

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/young_signorino/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Febbraio 2019 15:33

Mogol a Mahmood: “Soldi è carina, ma il testo si può migliorare”