Tragedia a X Factor: morto un ex concorrente di 19 anni. I medici gli avevano diagnosticato degli attacchi d’ansia, ma era un brutto male.

Un dramma ha sconvolto X Factor! Proprio nel giorno in cui in Italia parte la nuova edizione del talent di Sky, torna in auge in Inghilterra una tremenda storia che qualche tempo fa ha lasciato esterrefatti i fan del programma. Una storia che riguarda la morte di un ex concorrente dello show, Christopher Chaffey. Il ragazzo è scomparso a soli 19 anni a causa di un clamoroso e sconcertante errore dei medici che lo hanno preso in cura!

X Factor
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/xfactoritalia

X Factor: morto concorrente di 19 anni

La storia arriva direttamente dall’Inghilterra. Un ex concorrente di X Factor UK, Christopher Chaffey, è scomparso a 19 anni ormai molto tempo fa. Era il 2009 quando questo amatissimo e giovane cantante venne portato in ospedale non una, ma ben dodici volte, in seguito ad alcuni malori.

Tutte le volte i medici lo avevno dimesso diagnosticandogli semplicemente degli ‘attacchi d’ansia‘. La verità era però ben altra. Il ragazzo aveva infatti un linfoma di Hodgking. Dopo la diagnosi corretta, gli rimasero solo 15 mesi di vita. A nulla servì un’operaizone d’urgenza. Ormai il male era diventato incurabile.

Una raccolta fondi per Christophery Chaffey

La storia dello sfortunato Chaffey è tornata d’attualità proprio nei giorni in cui in Italia parte la nuova edizione del talent. Il fratello Michael ha infatti organizzato a Londra una raccolta fondi per la ricerca e ha annunciato che parteciperà anche a una maratona con lo stesso obiettivo. Perché anche se di tempo ne è passato, il dolore per una morte che avrebbe potuto essere evitata, se solo si fossero incontrati medici più accorti, è ancora grande, troppo forte.

Di seguito un tributo per Chaffey:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/xfactoritalia

X Factor

ultimo aggiornamento: 16-09-2021


“Parli di cose che non conosci!”: Manuel Agnelli mette in riga Morgan

Emma Marrone scalda l’atmosfera: la foto fa impazzire i fan