Manuel Agnelli ha replicato a Morgan dopo le critiche dell’ex giudice a X Factor: la risposta del giudice del talent.

Morgan attacca X Factor, Manuel Agnelli lo ‘distrugge’! Botta e risposta a distanza tra due dei giudici più importanti nella storia del talent di Sky. Il primo è ancora il recordman per quanto riguarda il numero di vittorie in rapporto alle partecipazioni. Il secondo ha un merito decisamente importante: ha lanciato i Maneskin, le star più brillanti nella storia di X Factor. Insomma, due personaggi che parlano, spesso, con cognizione di causa. O almeno così dovrebbe essere. Dopo l’affondo dell’ex Bluvertigo, il leader degli Afterhours ha scelto infatti di metterlo in riga con parole che hanno fatto molto scalpore!

Manuel Agnelli
Manuel Agnelli

Manuel Agnelli risponde a Morgan su X Factor

Tutto è iniziato con un intervista di Morgan, vincitore di X Factor in cinque occasioni e talent in grado di lanciare artisti del calibro di Marco Mengoni e Michele Bravi. Secondo Castoldi, 48 anni, nessun giudice dopo di lui ha avuto coraggio di osare con le scelte, forse per alcune imposizioni arrivate dall’alto.

Parole cui Agnelli, 55 anni, ha voluto replicare a margine di un’intervista al Corriere della Sera: “Ultimamente, cioè negli ultimi quindici anni, Morgan parla con una convinzione commovente di cose che conosce in maniera molto approssimativa“. Secondo il leader degli Afterhours il collega ha fatto molte edizioni di un X Factor ormai vecchio. Magari a lui provavano a fare pressioni, ma a Manuel questo non è mai capitato, stando alle sue parole: “Nessuno mi ha mai detto che cosa fare o che cosa dire“.

Morgan attacca, Amanuel Agnelli risponde

Niente pressioni, niente imposizioni. A X Factor i giudici sono liberi di scegliere chi vogliono e di fare interpretare le canzoni che vogliono. Questo il pensiero di Agnelli, che del talent se ne intende visto che negli ultimi anni è stato quasi sempre seduto al tavolo. Con buona pace di Morgan, che a suo parere dovrebbe informarsi: “Se lo avesse fatto avrebbe visto che nel roster dei pezzi probabilmente non c’erano cose fatte semplicemente per la televisione, anzi. Non sono certo stato chiamato per questo. Forse è meglio informarsi bene prima di aprire bocca“.

Di seguito il video di Voglio una pelle splendida:

Morgan

ultimo aggiornamento: 16-09-2021


Taylor Swift è andata in un pub con Ed Sheeran, ma nessuno l’ha riconosciuta!

X Factor, fan sconvolti da una tremenda tragedia: morto un concorrente di 19 anni