Emma Marrone e Mika sono stati protagonisti di un dietro le quinte bollente a X Factor: la foto ha scatenato l’entusiasmo dei fan.

Nemmeno il tempo di partire, che Emma Marrone ha già fatto diventare bollente l’atmosfera a X Factor! La cantante salentina è stata confermata anche in questa edizione al tavolo dei giudici, e ancora una volta si prepara a vivere un’annata da grandissima protagonista, per la gioia dei suoi fan. L’entusiasmo è tanto, l’energia a mille, e a rendere il tutto ancora più caliente ci ha pensato un suo sensualissimo balletto con un altro giudice. Un momento davvvero speciale che ha fatto impazzire tutti i suoi fan!

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone a X Factor: fan su di giri per la foto bollente

Se c’è una cosa che migliora con il tempo, a X Factor, è il feeling tra i giudici. Generalmente gli artisti che siedono al tavolo più ambito della tv sono già amici anche al di fuori del piccolo schermo. Ma capita anche che ci si incontri per la prima volta proprio in quest’avventura, e non è sempre facile entrare in sintonia con colleghi provenienti da mondi così lontani.

Dopo un anno di rodaggio, però, Emma e gli altri giudici sono ormai molto affiatati, e lo hanno dimostrato anche nella conferenza stampa di presentazione del programma. Una conferenza condita anche da un siparietto davvero sensuale della Brown, accompagnata per l’occasione da uno dei suoi tre compagni d’avventura!

Il ballo caliente di Emma e Mika

Tra i tre galantuomini che con lei condividino l’avventura a X Factor, c’è n’è uno con cui il feeling è parso fin da subito naturale. Stiamo parlando di Mika. Emma e il cantante di origine libanese sono infatti allineati su quasi tutti gli aspetti della vita, e si sono trovati benissimo anche al di fuori del palcoscenico, come dimostrato anche da questo balletto caldissimo che hanno regalato durante la conferenza stampa di presentazione. Una sorta di bachata che ha entusiasmato tutti i loro fan. Ecco la foto:

Emma Marrone X Factor

ultimo aggiornamento: 16-09-2021


X Factor, fan sconvolti da una tremenda tragedia: morto un concorrente di 19 anni

Ozzy Osbourne sta ancora male: il cantante dovrà essere operato