Battibecco incendiario tra Manuel Agnelli e Hell Raton a X Factor: il cantante degli Afterhours perde le staffe.

Il secondo Live di X Factor 2021 è stato decisamente incendiario! Fuoco e fiamme sul palco del talent più amato d’Italia, tra grandi performance e qualche litigio destinato a rimanere nella memoria dei fan. In particolare, ha sconvolto il pubblico Manuel Agnelli, su tutte le furie dopo un commento di Hell Raton. Il cantante degli Afterhours non è riuscito a contenersi e ha minacciato il giovane collega: “Ti do fuoco!“. Ma cosa è successo per farlo infuriare in questo modo?

Manuel Agnelli
Manuel Agnelli

X Factor: Manuel Agnelli e il vestito da sposa

Galetto fu un abito da sposa. Il giudice più rock di X Factor 2021 ha infatti deciso di provocare pubblico, giudici e spettatori facendo abbigliare il frontman dei Mutonia, uno dei propri gruppi, con un vestito da sposa durante la performance sulle note di Closer dei Nine Inch Nails.

La scelta è stata spiegata dopo l’esibizione dallo stesso Manuel. Il brano racconta infatti le persone distrutte dalla vita, e secondo il cantante degli Afterhours non ci sarebbe nulla di più provocatorio di uno sposo distrutto. O meglio di una sposa, per cercare di mandare un messaggio ancora più forte. Ma qualcuno al tavolo non ha compreso fino in fondo la provocazione. In particolare Hell Raton, che ha bocciato completamente l’esibizione.

Lite tra Manuel Agnelli e Hell Raton

Tranciante il giudizio di Manuelito: “Questa è una provocazione a metà. O si fa una provocazione fino in fondo o così…“. Parole che hanno infastidito Agnelli, che ha quel punto ha chiesto al producer cosa avrebbe fatto lui per provocare davvero. La risposta di Manuelito: “Avrei dato fuoco al vestito“. Che fosse serio o meno, il commento di Hell Raton non è piaciuto al cantante degli Afterhours, che a quel punto è esploso: “La prossima volta te lo metti e gli do fuoco io“. Parole durissime, anche se proferite con il sorriso sulle labbra e in maniera piuttosto scherzosa. Anche se Manuelito ha subito il colpo ed è parso incredulo, chiedendosi a più riprese: “Mi vuoi dare fuoco?“. Insomma, un siparietto infiammabile destinato a rimanere nella storia di questa edizione.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

X Factor

ultimo aggiornamento: 05-11-2021


I Maneskin incontrano Miley Cyrus: la foto sui social diventa virale!

Gigi D’Alessio rischia il carcere: cosa è successo al cantante