I Maneskin hanno finalmente incontrato Miley Cyrus a Los Angeles: lo scatto della band romana con la popstar diventa virale.

Prosegue la campagna americana dei Maneskin. La band di Damiano e Victoria si è esibita per la prima volta in questo periodo negli Stati Uniti, ha partecipato allo show di Jimmy Fallon, ha conquistato un disco di platino e ha realizzato anche uno dei propri sogni: incontrare Miley Cyrus! Poco dopo l’Eurovision, la popstar era stata una delle prime a fare i complimenti alla band, e sui social erano partiti degli scambi di complimenti diventati virali. Così, alla prima occasione, in particolare alla Love Parade di Gucci a Los Angeles, si sono incontrati, e lo hanno testimoniato sui social!

Miley Cyrus
Miley Cyrus

Maneskin e Miley Cyrus: la foto virale

Il periodo americano dei Maneskin è indimenticabile, e sicuramente i quattro musicisti lo porteranno sempre nel cuore. Hanno potuto vivere emozoini uniche, scatenandosi anche al party di Los Angeles organizzato da Gucci. Nell’occasione hanno incontrato Miley Cyrus, un loro idolo e fonte d’ispirazione, e il risultato è stato uno scatto bollente, una foto che ha visto l’ex Hannah Montana e Victoria scatenarsi davanti a un Damiano estasiato. Ecco l’immagine diventata virale:

I Maneskin tra una parata di stelle a Hollywood

L’evento tenuto lungo l’Hollywood Boulevard è stato una vera e propria parata di star utile a presentare la nuova collezione di Gucci. Un mega show che ha visto la partecipazione di tantissimi artisti e anche di tante star del cinema come Gwyneth Paltrow, Dakota Johnson, Diane Keaton, Jared Leto, Macaulay Culkin. Nomi altisonanti per davvero. E tra questi anche loro, i Maneskin, la cui ascesa è inarrestabile e che oggi possono permettersi di essere trattati come star anche negli Stati Uniti, dove hanno appena conquistato un disco di platino con Beggin’.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Maneskin

ultimo aggiornamento: 05-11-2021


Loredana Bertè confessa: “Sono stata violentata, mi vergognavo di me stessa”

Shock a X Factor, Manuel Agnelli incontrollabile: “Ti do fuoco!”