Manuel Agnelli e Hell Raton hanno litigato nel corso del quinto Live di X Factor 2020: ecco cosa è successo tra i due giudici del talent.

Manuel Agnelli e Hell Raton, che litigio a X Factor! Nel corso del quinto Live show del talent è successo di tutto. Due eliminazioni ‘pesanti’, un emozionante omaggio alle donne, tante esibizioni di buon livello, ma anche uno degli scontri più duri tra quelli visti al tavolo dei giudici negli ultimi anni. Protagonisti sono stati Manuel Agnelli e Hell Raton, Manuel e Manuelito. Due artisti di personalità che non si sono risparmiati offese!

Manuel Agnelli e Hell Raton litigano a X Factor

Il nervosismo è iniziato a salire già quando Mika, dopo la loro esibizione, critica i Melancholia, facendo scaldare gli animi di Agnelli. La band finisce al ballottaggio, e qui Mika e Hell Raton decidono di far chiudere qui la loro avventura a X Factor, mandandoli al tilt che salva N.A.I.P. L’eliminazione del gruppo ferisce il cantante degli Afterhours, che da quel momento appare molto nervoso e nei giudizi si limita a poche considerazioni generiche e stringate, venendo per questo anche ‘richiamato’ da Alessandro Cattelan.

Manuel Agnelli
Manuel Agnelli

Manuel Agnelli furioso con Hell Raton

A far esplodere del tutto il cantautore milanese sono i giudizi all’esibizione dei Little Pieces of Marmelade durante la seconda manche. In particolare è proprio Hell Raton a mandarlo su tutte le furie con questo commento: “Ragazzi, sono ripetitivo: siete energia, siete forti, ma per me non è abbastanza“.

Agnelli a quel punto non ci vede più e lo accusa di giocare con una tattica sporca, ripetendo le stesse cose finché non sembrano vere “come si fa in politica“.

Manuelito non ci sta e replica chiedendo ai ragazzi cosa pensano che accadrà dopo la finale, se dovessero arrivarci. E qui Agnelli affonda il colpo: “Succede che ci sono io: produrrò il loro disco e la mia agenzia, una delle maggiori a livello di booking in Italia, ha già chiesto di lavorare con loro. Gli farò aprire ogni data del mio tour. Non è politica ed è più concreto di quello che hanno le tue ragazze“.

Parole pesanti, cui si aggiungono anche queste considerazioni personali: “Hai detto delle cattiverie su di loro, mi hai detto che sono uno yogurt scaduto. Non conosci niente di quello che sta succedendo nel mondo fuori di qua. Sei tu che non capisci questa cosa“. L’intervento finale di Cattelan troinca la discussione, ma non placa gli animi, e anche durante l’Hot Factor Manuel non nasconde la sua rabbia nei confronti degli altri giudici. Insomma, se queste sono le premesse, cosa accadrà nelle ultime due puntate?

Di seguito il meglio del quinto Live:

TAG:
Hell Raton Manuel Agnelli X Factor

ultimo aggiornamento: 27-11-2020


Raffaella Carrà rivela: “Maradona pur di vedermi passò una notte in carcere”

Coronavirus, Nicola Piovani: “Disprezzo i negazionisti”