Fedez ha ‘sposato’ una coppia durante le audizioni di X Factor: il rapper è stato protagonista di una romantica proposta di matrimonio.
Siamo ancora alle prime battute della sedicesima edizione di X Factor, ma una cosa è certa: in questo 2022 può succedere davvero di tutto! I giudici sono in grande forma e sono pronti a qualunque cosa pur di riuscire a imprimere il loro marchio su questa edizione. A rubare la scena in queste prime puntate è stato soprattutto Fedez. Il rapper milanese non solo è stato protagonista di un clamoroso battibecco con la nonna di un concorrente, ma ha addirittura ‘sposato’ due innamorati presenti tra il pubblico della seconda edizione!
Fedez protagonista di una proposta di matrimonio
La scena, mai vista prima all’interno del talent, è avvenuta sul finale della seconda puntata di Audition. Improvvisamente una voce dalla regia ha chiesto a Fedez di alzarsi per parlare in privato con un ragazzo del pubblico. Dopo qualche minuto, il rapper è tornato con lui sul palco e ha chiamato con sé anche Francesca Michielin.
I due hanno quindi improvvisato insieme uno dei loro più grandi successi, Magnifico, che il ragazzo ha voluto dedicare alla sua amata fidanzata. Quest’ultima nel frattempo li ha raggiunti sul palco, e proprio qui ha ricevuto la più romantica delle proposte di matrimonio. Tra la commozione generale, ovviamente, non ha potuto fare altro che concedere il suo ‘sì’, guadagnandosi la più meritata delle standing ovation!
Fedez chiama Chiara Ferragni in diretta
Dopo questo bagno di emozioni, Fedez è tornato al tavolo e ha voluto raccontare subito tutto alla moglie Chiara Ferragni, mettendola in vivavoce. Il rapper ha esordito dicendole: “Amore ho sposato una coppia“. E lei, per tutta risposta, si è lasciata andare a un naturalissimo: “In che senso?“.
L’artista le ha quindi spiegato nel dettaglio cosa è successo, avvertendola solo alla fine del fatto che la chiamata fosse in vivavoce. E Chiara a quel punto ha attaccato, sottolineando che avrebbe potuto dire qualcosa di compromettente. Insomma, un epilogo divertente di un momento che rimarrà nella storia di questa edizione.