Durante la seconda puntata di Audizioni Fedez ha discusso in maniera animata con la nonna di un concorrente: cosa è successo.

Momenti di tensione durante la seconda puntata di X Factor 2022. Nel bel mezzo delle audizioni, Fedez si è alzato dal tavolo prima di dire il suo ‘sì’ o il suo ‘no’ per litigare con… la nonna del concorrente che si era appena esibito! Una scena pazzesca, che ancora non si era mai vista in sedici edizioni del talent, motivata anche da ragioni di cuore. Scopriamo insieme cosa è successo!

Fedez ‘stronca’ un concorrente

Ma facciamo ordine. Tutto è iniziato con l’arrivo sul palco di un giovane concorrente di 21 anni, Omar Ahmed, proveniente da Bologna e arrivato insieme alla madre. Prima ancora di esibirsi il ragazzo è apparso scosso, e si è commosso dietro le quinte tra le braccia proprio della mamma.

Fedez
Fedez

A commuoverlo fino a questo punto è stata la sua storia. Il ragazzo non ha voluto raccontare i dettagli, ma stando a quanto inserito anche nella canzone presentata, Immagine, il padre ha abbandonato la famiglia e il figlio. Omar è quindi cresciuto solo con la madre e i nonni, e ha dichiarato ancor prima di esibirsi di dovere tutto alla madre. Durante la performance ha messo in mostra una grande voce e, pur con qualche ingenuità in fase di scrittura, è riuscito a entrare nel cuore dell’intero palazzetto, che gli ha riservato una standing ovation. Tutti si sono commossi davanti a lui. Tutti tranne uno dei giudici…

La lite tra Fedez e la nonna

Il primo a commentare la sua esibizione è stato proprio Fedez, che ha voluto prima di tutto parlare di quanto gli sia piaciuto il suo timbro e la sua voce. Allo stesso tempo non ha potuto fare a meno di fargli notare quante ingenuità ci siano nella composizione della sua canzone. Un commento che non è piaciuto al pubblico, e in particolare alla nonna del ragazzo, che ha alzato la voce e ha cominciato a inveire verso Fedez.

L’artista a quel punto si è alzato, per poi mettersi a battibeccare con la nonna, spiegandogli che quello è il suo lavoro e che è giusto che dia un commento sincero, scatenando una sorta di parapiglia generale. Insomma, per qualche attimo è sembrato davvero che le cose potessero degenerare, ma alla fine è arrivato l’epilogo più atteso: dopo il ‘no’ di Rkomi a portare Omar ai Bootcamp è stato proprio Fedez. Che sia nata una nuova amicizia?

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Fedez X Factor

ultimo aggiornamento: 22-09-2022


Mistero Dargen D’Amico: perché indossa sempre gli occhiali?

Sorpresa a X Factor: Fedez ‘sposa’ una coppia durante le audizioni!