Dargen D’Amico indossa sempre gli occhiali: ecco il motivo e la foto in cui si vede per la prima volta senza.

Fin dalla sua prima apparizione a Sanremo, tutti si sono chiesti una sola cosa: ma perché Dargen D’Amico indossa sempre gli occhiali? In effetti, il nuovo giudice di X Factor non si mostra mai senza. Anche nella prima puntata del talent con il pubblico ha scherzato su questa sua ‘fissazione’, non cedendo però alle richieste di toglierseli. Ma come mai il rapper non se li toglie mai? E, soprattutto, come sono i suoi occhi? Ecco la foto inedita in cui l’artista compare incredibilmente senza alcun tipo di lenti.

Dargen D’Amico: perché indossa sempre gli occhiali

Prima di sbirciare dietro gli ormai celebri occhiali di Dargen e dare un’occhiata alla foto diventata virale sul web in cui compare senza occhiali, cerchiamo di capire quale sia il motivo per cui il rapper ha sempre preferito nascondere i suoi occhi al pubblico.

Dargen D'Amico
Dargen D’Amico

A svelare l’arcano, nel salotto televisivo di Mara Venier dopo il Festival di Sanremo 2022, è stato lo stesso artista milanese. Il motivo è piuttosto semplice: “Non credo che sia sempre necessario far vedere tutto“. In una società in cui apparire è un’ossessione, in cui sui social e in generale in pubblico si cerca di mettere in mostra qualunque cosa, lui preferisce andare controtendenza: “Io porto gli occhiali perché penso sia giusto non mostrare tutto di sé e se posso evitarmi questo disturbo preferisco“. In altre interviste, però, Dargen ha anche rivelato di non indossarli perché gli dà fastidio la luce, sia naturale che artificiale, e perché ormai sono un segno distintivo che lo aiuta a riconoscersi.

La foto di Dargen senza occhiali

Nonostante questa spiegazione, però, il mondo del web non si è arreso. Il voyeurismo tipico dello spettatore medio è tale da spingerlo anche a non rispettare le decisioni dei propri beniamini. E così, da qualche tempo a questa parte, è spuntata sui social una foto in cui Dargen appare per la prima volta senza alcun tipo di occhiali.

La curiosità è stata troppo forte, e qualche fan dell’artista di Dove si balla ha pensato bene di ‘tradire’ la sua scelta, mostrandolo a volto scoperto. Un volto che, senza occhiali, appare quasi irriconoscibile. Siamo infatti ormai talmente abituati a vederlo con degli occhiali da sole, di giorno, di notte, in tv o in altri eventi pubblici, che senza non sembra quasi lui. Per poter vedere questa famigerata foto, comunque, basta fare un giro su Google Immagini. Il risultato sarà sorprendente.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

X Factor

ultimo aggiornamento: 22-09-2022


Shakira rompe il silenzio dopo la rottura con Piqué: “Le ore più buie della mia vita”

Clamoroso a X Factor: Fedez litiga con la nonna di un concorrente!