Aurora Ramazzotti è incinta: lo ha confermato la figlia di Eros e Michelle attraverso un video pubblicato sui social.

Il segreto di Pulcinella è stato finalmente svelato: Aurora Ramazzotti è davvero incinta! Lo ha confermato, dopo settimane e settimane di esclusive, sussurri, smentite, mezze verità e tante, troppe parole scritte e profuse da più parti, la stessa speaker figlia d’arte attraverso un video sui social. Scusandosi per aver dovuto negare in passato, la ragazza, al settimo cielo, ha voluto dare il lieto annuncio insieme al suo amato Goffredo Cerza.

Aurora Ramazzotti è incinta: l’annuncio

In realtà tutti sapevano che Aurora era incinta. O meglio, il sospetto si era trasformato in convinzione da quando il settimanale Chi, sul finire di agosto, aveva per primo lanciato la bomba. Non erano bastati i tentativi maldestri della voce di RTL per cercare di placare il gossip, andato avanti per giorni e giorni.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Alla fine però la verità è venuta a galla, e l’ha raccontata la stessa Aurora in un video sui social: “Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così! A chi capisce, a chi sente, a chi vede. Vi voglio bene“.

Eros Ramazzotti diventa nonno

E così Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker stanno davvero per diventare nonni. La quasi 26enne Aurora, legata sentimentalmente con Goffredo Cerza, ragazzo laureato in Ingegneria e impiegato come business analyst, dal 2017, sta per diventare mamma, per la gioia di tutti i suoi fan.

Una notizia splendida che arriva a pochi giorni dalla confessione della sua futura possibile carriera da cantante. Dopo aver collaborato con Eros all’ultimo album, infatti, la bella Aurora ha rivelato di avere anche alcuni progetti nel cassetto. Se son rose…

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 23-09-2022


Sorpresa a X Factor: Fedez ‘sposa’ una coppia durante le audizioni!

Skin contro Giorgia Meloni: “Con lei l’Italia sprofonda nel fascismo”