Il rapporto tra Fedez e Ambra, giudici di X Factor 2022, sarebbe già logoro secondo alcune indiscrezioni. Ma i due artisti mettono a tacere le voci.

C’è già aria di tempesta a X Factor 2022! In queste settimane si stanno registrando, come di consueto, le Audition che vedremo dal mese di settembre. Si tratta della prima fase del programma, spesso la più calda, quella in cui possono nascere i primi diverbi. Come quello che avrebbe già visto protagonisti Fedez e Ambra Angiolini. I due giudici, uno di ritorno nel talent dopo diversi anni, l’altra per la prima volta seduta al tavolo, sarebbero secondo indiscrezioni già ai ferri corti, come dimostrato da una prova clamorosa! A mettere a tacere le voci ci hanno pensato proprio loro, utilizzando il loro mezzo preferito: i social.

X Factor: le indiscrezioni sulla lite tra Fedez e Ambra

A parlare di dissidi tra il rapper milanese e la tuttofare romana è stato per la prima volta il settimanale Chi, il quale tra le sue colonne in questi giorni ha dato peso alla tesi, nata sui social, secondo cui i due sarebbero già ai ferri corti. D’altronde, la prova secondo alcuni sarebbe davvero evidente e inequivocabile.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini

In questi giorni Fedez si sta scatenando su Instagram, con una serie di Storie dedicate proprio al suo ritorno nel talent. Peccato che in nessuna di queste abbia mai taggato l’attrice, cosa accaduta invece con Rkomi e Dargen D’Amico, gli altri due giudici. Da qui, la chicca di gossip di Chi: “Tra i due non è scattato il feeling e ci sono già stati scontri infuocati per le scelte dei cantanti“.

Ambra e Fedez fanno pace sui social

A mettere a tacere tutte le voci e le indiscrezioni su un loro presunto litigio sono stati però gli stessi protagonisti. A cominciare dall’attrice, che ha commentato queste notizie con la solita ironia, e ha pubblicato anche una foto mentre tiene in braccio i figli di Fedez, Leone e Vittoria, portati sul set da mamma Chiara.

Il rapper ha invece “risposto” a suo modo, iniziando a seguire l’account della collega e condividendo sempre tra le storie un video in cui balla con Ambra nel backstage. E le immagini non danno certo l’impressione di essere due persone ai ferri corti.

Di seguito il post:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

X Factor

ultimo aggiornamento: 09-06-2022


A Bologna arriva Bono… ma è un sosia! La foto diventa virale

Lorenzo Fragola senza respiro sui social: il cantante mostra un attacco di panico