X Factor 9, puntata sorprendente: stasera ultimo appuntamento con le audizioni
Vai al contenuto

X Factor 9, puntata sorprendente: stasera ultimo appuntamento con le audizioni

Baell Squad

Alle 21.10 su Sky Uno l’ultimo appuntamento di X Factor 9 con le audizioni: cosa accadrà questa sera?

L’ultimo appuntamento più sorprendente di sempre, almeno a livello di audizioni. Queste le indiscrezioni che trapelano a poche ore dalla messa in onda della terza puntata di X Factor 9. Questa sera, su Sky Uno a partire dalle 21.10, andrà in scena l’ultimo appuntamento con le audizioni del talent, prima del doppio appuntamento con i Bootcamp. Skin, Elio, Fedez e Mika saranno alle prese con la selezioni degli ultimi concorrenti da portare avanti: cosa accadrà nel corso della puntata? Le prime due sono state caratterizzate da musica ma anche da tanto divertimento. La giuria è stata incantata da alcuni artisti, ha mostrato spesso di essere in sintonia.

La nuova formula di X Factor 9 funziona e i quattro giudici chiamati quest’anno alla selezione dei talenti sembrano finalmente un gruppo vincente. L’inserimento di Skin ha dato certamente un po’ di pepe, almeno a giudicare da quanto visto finora nelle due serate: tanta autoironia, a partire dal fatto che l’italiano dell’artista non è ancora dei migliori. E lei sembra essersi calata perfettamente nella parte: ride, scherza con gli altri compagni d’avventura, si emoziona, e non disdegna qualche siparietto con i concorrenti. E così capita che uno di essi riceva un bacio sulla bocca e un altro una palpatina: tutto tra le risate di Elio, Mika e Fedez, al quale questo ingresso ha certamente fatto bene.

Chi appare più rilassato e leggero in questa edizione di X Factor 9, chi ha preso per il verso giusto questa avventura è certamente Fedez, dopo quanto accaduto in passato con Morgan. Oltretutto approfittando di X Factor 9, il giovane rapper (che lo scorso anno ha portato alla vittoria Lorenzo Fragola) ha anche inciso un brano con Mika (Beautiful Disaster) che sarà contenuto nella versione rivisitata di Pop-Hoolista (il nuovo disco si chiamerà Pop-Hoolista cosodipinto sarà rilasciato il 9 ottobre).

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez Mika X Factor

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2015 17:28

Marco Mengoni on the road: offre passaggi in auto e chiede ai fan di scegliere il prossimo singolo