Marco Mengoni on the road: offre passaggi in auto e chiede ai fan di scegliere il prossimo singolo
Vai al contenuto

Marco Mengoni on the road: offre passaggi in auto e chiede ai fan di scegliere il prossimo singolo

Marco Mengoni gira per le città italiane con la propria auto e invita i fan a salire, ascoltare il suo album e scegliere il primo singolo.

Su e giù per l’Italia offre passaggi ai fan per scegliere insieme a loro il singolo da lanciare, quello che anticiperà il prossimo album. Marco Mengoni ha messo in piedi una singolare iniziativa, in modo da coinvolgere il pubblico e avere una immediata risposta: offre passaggi nella sua auto, fa ascoltare i brani del nuovo disco Parole in circolo 2DUE di 2DUE e sente il parere di chi lo accompagna in questo particolare viaggio. Una utilitaria, un album e i personaggi più svariati che hanno accettato il passaggio di Marco Mengoni: ci sono giovani e meno giovani, casalinghe, pensionati.

Tutti un po’ stupiti dall’iniziativa assai singolare di Marco Mengoni, hanno dato una mano all’artista che a breve sarà chiamato a rilasciare il primo singolo della nuova fatica discografica: il cantante, scoperto da X Factor (è stato uno dei vincitori della trasmissione attualmente in onda su Sky), ha preso nota delle impressioni dei suoi passeggeri regalando tra l’altro un momento indimenticabile ai fan.
Un viaggio che non è ancora finito, perché il campione di Mengoni è piuttosto ampio: per questo lo vedremo sicuramente a bordo della sua utilitaria in altri centri italiani, spesso scambiato per un turista.
Il nuovo album dovrebbe uscire nel mese di novembre, anche se ancora Marco Mengoni non ha ufficializzato alcuna data. Il singolo, invece, sarà rilasciato con tutta probabilità nel mese precedente, quindi ad ottobre.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Marco Mengoni X Factor

ultimo aggiornamento: 24 Settembre 2015 13:13

Carmen Consoli, in attesa della serata del Premio Tenco arriva il nuovo singolo Ottobre