X-Factor 9, in migliaia ai provini. Tre date a giugno: ospite Lorenzo Fragola
Vai al contenuto

X-Factor 9, in migliaia ai provini. Tre date a giugno: ospite Lorenzo Fragola

Dopo il grande successo di Bologna, i prossimi casting di X-Factor 9 coinvolgeranno il Palalottomatica di Roma il 28, 29 e 30 giugno. Presente anche Lorenzo Fragola, vincitore dell’ultima edizione.

Si sono presentati in migliaia. La prima tranche di casting per X-Factor 9, la nuova edizione del Talent di Sky in programma a settembre, ha registrato la presenza di oltre ventimila aspiranti concorrenti, tra Roma (lo scorso maggio) e Bologna. Nel frattempo, sono state rese note le nuovo date dei casting per fortunata trasmissione nata sulle reti Rai e che da qualche anno ha “traslocato” su Sky. Il 28, 29 e 30 giugno al Palalottomatica di Roma, Mika, Fedez, Skin e Elio (i giudici di X-Factor 9), insieme ad Alessandro Cattelan, valuteranno tutti coloro i quali si presenteranno al provino.

Prevista anche una sorpresa, dato che durante le audizioni romane si esibirà Lorenzo Fragola, vincitore dell’ultima edizione di X -Factor. La data dello show sarà quella del 29 giugno e l’evento sarà trasmesso in diretta nei cinema di tutta Italia: uno spettacolo durante il quale il pubblico avrà modo di interagire. Un periodo intenso per il giovane cantante: dopo la vittoria di X-Factor 8, il pupillo di Fedez ha partecipato al Festival di Sanremo e ieri sera, in occasione degli MTV Music Awards, è stato premiato come “New artist”.

Cresce l’attesa per la nuova edizione del fortunato talent: le puntante, che andranno in onda su Sky, saranno visibili in replica su Cielo il giorno dopo la messa in onda. Inoltre, per chi volesse seguire la diretta di X-Factor 9 in streaming, sarà possibile acquistare la singola puntata al costo di 1 euro sul sito di Sky.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez Mika X Factor

ultimo aggiornamento: 15 Giugno 2015 23:17

Taylor Swift e Calvin Harris sono una coppia ufficialmente