Taylor Swift e Calvin Harris sono una coppia ufficialmente
Vai al contenuto

Taylor Swift e Calvin Harris sono una coppia ufficialmente

Sul web è iniziata a circolare la prima immagine di Taylor Swift e Calvin Harris insieme come una coppia

I social, al giorno d’oggi, hanno la loro importanza, ma non solo nella vita quotidiana di “noi comuni mortali”, anche in quella dei vip. Di recente infatti il profilo Instagram  di Taylor Swift ha pensato di fare quello che nè lei nè nessuno altro aveva fatto finora: ufficializzare l’amore con Calvin Harris.

Taylor Swift e Calvin Harris sono infatti comparsi sul profilo della cantante, in costume e a bordo di un cigno di plastica, ufficializzando di fatto un amore che procede ormai da diverse settimane:

Swan goals.

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data: 10 Giu 2015 alle ore 15:25 PDT

La coppia, insieme da febbraio, in questi giorni si sta rilassando in California più precisamente a Los Angeles sembrando agli occhi di tutti più felici che mai. Chi devono ringraziare? La persona che li ha fatti conoscere, Ellie Goulding, amica di lui e sostenitrice di lei.

Nelle scorse settimane si era molto vociferato delle presunte pressioni che il dj svedese avrebbe fatto nei confronti della fidanzata, cercando di convincerla ad andare a vivere insieme nell’appartamento di lei, iniziando così ufficialmente la loro storia d’amore. Una fonte a Hollywoodlife ha dichiarato che il ragazzo ha fatto dietro front tornando sui suoi passi:

“Il discorso della convivenza è stato realmente affrontato ma hanno deciso di vivere nei propri appartamenti e di fare le proprie cose separatamente. Loro si divertono molto insieme, ma per ora si ritaglieranno degli spazzi per loro stessi”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 15 Giugno 2015 19:42

Michael Clifford dei 5 SOS prende fuoco