X Factor 9, eliminata Eleonora: Skin perde la prima concorrente

Perché i Green Day si chiamano così?

Nel terzo live di X Factor 9 è Eleonora ad abbandonare il talent: al ballottaggio si salva Margherita.

Nessuno credeva che avrebbe superato gli Home Visit, tantomeno la prima puntata dei Live: e invece la corsa di Eleonora a X Factor 9 è durata tre settimane, più di quello che i suoi detrattori avrebbero immaginato. Allo scontro i finale i giudici hanno scelto all’unanimità di salvare Margherita: duro colpo per Skin, che ha dovuto scegliere tra le sue due allieve, penalizzate dal televoto e risultate le peggiori, ciascuna in una diversa manche. La ragazza calabrese saluta una competizione che l’ha vista salvarsi per un soffio la scorsa settimana e capitolare invece alla fine della terza puntata. Dopo Elio e Mika, anche la voce degli Skunk Anansie perde uno dei suoi ragazzi.

Fedez è l’unico ad avere tutti i talenti ancora in gara

Chi invece gongola e può continuare con i suoi tre cavalli da corsa è Fedez: zitto zitto il rapper è l’unico ad avere ancora in gara tutte e tre le band, la vera novità di questa edizione di X Factor. I Moseek, gli Urban Strangers e i Landlord hanno superato indenni la terza puntata perché, in primis, il pubblico li ha votati evitando loro di finire in ballottaggio. Non sono gli unici a piacere molto a casa e alla giuria: al momento i concorrenti più forti sembrano essere quelli di Elio, Giosada e Davide: due esibizioni convincenti ancora una volta, e strada che sembra spianata verso la finale della competizione.

Emma è stata ospite del terzo live

Non solo X Factor 9 nell’ultima puntata: un pizzico di Amici anche su Sky, perché per la prima volta ospite del talent è stata Emma Marrone, emersa grazie al talent di Maria De Filippi e salita sul palco dell’Arena milanese per presentare il suo ultimo singolo, Arriverà l’amore. Il brano, rilasciato dieci giorni fa, è stato eseguito live per la prima volta dalla cantante salentina: Emma sarà impegnata nelle prossime settimane nel lancio del nuovo disco prima di tornare, nel 2016, ad essere coach nel serale di Amici, insieme alla collega Elisa.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 06-11-2015

Caterina Saracino