X Factor 9, eliminata Eleonora: Skin perde la prima concorrente
Vai al contenuto

X Factor 9, eliminata Eleonora: Skin perde la prima concorrente

Baell Squad

Nel terzo live di X Factor 9 è Eleonora ad abbandonare il talent: al ballottaggio si salva Margherita.

Nessuno credeva che avrebbe superato gli Home Visit, tantomeno la prima puntata dei Live: e invece la corsa di Eleonora a X Factor 9 è durata tre settimane, più di quello che i suoi detrattori avrebbero immaginato. Allo scontro i finale i giudici hanno scelto all’unanimità di salvare Margherita: duro colpo per Skin, che ha dovuto scegliere tra le sue due allieve, penalizzate dal televoto e risultate le peggiori, ciascuna in una diversa manche. La ragazza calabrese saluta una competizione che l’ha vista salvarsi per un soffio la scorsa settimana e capitolare invece alla fine della terza puntata. Dopo Elio e Mika, anche la voce degli Skunk Anansie perde uno dei suoi ragazzi.

Fedez è l’unico ad avere tutti i talenti ancora in gara

Chi invece gongola e può continuare con i suoi tre cavalli da corsa è Fedez: zitto zitto il rapper è l’unico ad avere ancora in gara tutte e tre le band, la vera novità di questa edizione di X Factor. I Moseek, gli Urban Strangers e i Landlord hanno superato indenni la terza puntata perché, in primis, il pubblico li ha votati evitando loro di finire in ballottaggio. Non sono gli unici a piacere molto a casa e alla giuria: al momento i concorrenti più forti sembrano essere quelli di Elio, Giosada e Davide: due esibizioni convincenti ancora una volta, e strada che sembra spianata verso la finale della competizione.

Emma è stata ospite del terzo live

Non solo X Factor 9 nell’ultima puntata: un pizzico di Amici anche su Sky, perché per la prima volta ospite del talent è stata Emma Marrone, emersa grazie al talent di Maria De Filippi e salita sul palco dell’Arena milanese per presentare il suo ultimo singolo, Arriverà l’amore. Il brano, rilasciato dieci giorni fa, è stato eseguito live per la prima volta dalla cantante salentina: Emma sarà impegnata nelle prossime settimane nel lancio del nuovo disco prima di tornare, nel 2016, ad essere coach nel serale di Amici, insieme alla collega Elisa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez Mika X Factor

ultimo aggiornamento: 21 Maggio 2018 17:11

Sam Smith re Mida del Pop Mondiale canta Amy Whinehouse