X Factor 9, effetti speciali nella prossima puntata in onda giovedì
Vai al contenuto

X Factor 9, effetti speciali nella prossima puntata in onda giovedì

Baell Squad

Giovedì sera terzo e ultimo appuntamento con le audizioni di X Factor 9. Effetti speciali e graditi ritorni: cosa accadrà?

Due giorni all’appuntamento con l’ultima puntata di audizioni di X Factor 9: giovedì 24 settembre su Sky Uno andrà in scena la terza puntata del talent show, nel corso della quale vedremo i quattro giudici di questa edizione, Mika, Fedez, Skin ed Elio, intenti a selezionare gli ultimi ragazzi e ragazze (e le band, novità di quest’anno) prima dei Bootcamp.
In occasione delle prime due puntate c’è stato spazio non solo per la musica ma anche per il divertimento.

Il pubblico italiano ha conosciuto un lato diverso di Skin che, forse data la vicinanza di Elio, si è lasciata andare a sketch comici regalando momenti da ricordare. Come quando, in occasione del primo appuntamento televisivo, ha dimostrato il proprio apprezzamento per un concorrente baciandolo sulla bocca o come quando, giovedì scorso, ha palpato il sedere ad un altro ragazzo.  Sempre lei (ma qualcuno ha dei dubbi sull’autenticità del gesto) è andata a pescare una ragazza dal pubblico che era sì a caccia di un autografo di Skin ma che poi si è trovata sul palco a sostenere un provino in piena regola. Atmosfera rilassata al tavolo dei giudici e un mix che sembra veramente azzeccato.

Nel frattempo prosegue il conto alla rovescia: sui social network filtrano le prime indiscrezioni su quanto vedremo giovedì. Se la scorsa settimana era stato dato un piccolo assaggio di quello che la puntata avrebbe regalato (una puntata artistica, era stata definita, con tanto di foto a svelare il ritratto regalato a Mika da una concorrente, la greca Miriam), stavolta il tema sembra essere quello dei graditi ritorni. Questo il misterioso tweet diffuso attraverso il profilo ufficiale di X Factor, dal quale è emerso che gli spettatori verranno stupiti da effetti speciali: quali saranno?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez Mika

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2015 17:28

John Lennon scimmiotta un disabile: spunta il video che fa infuriare l’opinione pubblica