Music week al via il 17 ottobre, Milano capitale della musica: l'evento anticiperà gli Mtv Ema
Vai al contenuto

Milano capitale della musica: il 17 ottobre la Mtv Music Week anticiperà gli Mtv Ema

MTV ema 2015 Italia

Il 17 ottobre partirà la Music Week milanese: cento appuntamenti musicali in giro per la città, in attesa degli Mtv Ema.

Poco più di un mese agli attesissimi Mtv Ema 2015, quelli che quest’anno si terranno a Milano il prossimo 25 ottobre. Il Mediolanum Forum di Assago ospiterà la kermesse che vedrà alternarsi sul palco ospiti di caratura internazionale: la conduzione della serata è stata affidata alla provocatoria Miley Cyrus. Quella che si preannuncia una vera e propria festa della musica avrà inizio, però, una settimana prima: sarà il 17 ottobre la giornata in cui si aprirà la Mtv Music Week. Una settimana intera densa di appuntamenti a sfondo musicale che renderanno Milano per sette giorni capitale della musica.

Cento appuntamenti in totale quelli previsti nel capolougo lombardo: concerti, eventi, dj-set e una miriade di ospiti. Debutterà proprio sabato 17 ottobre Fabri Fibra al Fabrique, il 19 ottobre Mecna sarà al Tunnel. Martedì 20 ottobre gli Stereophonics suoneranno all’Alcatraz e ci sarà il dj-set di Major Lazer al Fabrique. Il 21 ottobre finale dello Spit Tour ospitata dalla Music Street, il 22 Selah Sue ai Magazzini Generali, venerdì 23 ottobre al Fabrique sarà la volta dei 2MandyDjs. Sono solo alcuni degli eventi che coinvolgeranno la città di Milano e i dintorni a partire dal 17 ottobre. Poi, sabato 24 ottobre, chiusura in Piazza Duomo: concerto gratuito con ospiti che ancora non sono stati resi noti. Il giorno successivo, finalmente, toccherà agli Mtv Ema 2015, che Milano avrà l’onore di ospitare a diciassette anni dall’ultima volta.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Miley Cyrus

ultimo aggiornamento: 22 Settembre 2015 13:39

X Factor 9, effetti speciali nella prossima puntata in onda giovedì