Writing’s On The Wall di Sam Smith, teazer video su Twitter

Perché i Green Day si chiamano così?

Sam Smith con un post suTwitter ha voluto ringraziare tutti per aver pre-ordinato il brano in prossima uscita incluso nella colonna sonora del prossimo film di James Bond.

Nel post di Sam Smith i ringraziamenti: “Quattro giorni grazie!! Grazie a tutti per aver ordinato il singolo, non vedo l’ora che ascoltiate Writing’s On The Wall.”
Il singolo di Sam Smith uscirà il prossimo 25 settembre e farà parte della colonna sonora di Spectre, l’ultima fatica della saga di James Bond.

Sam Smith ha commentato il brano: “Questo è uno dei punti salienti della mia carriera. Sono così felice di far parte di questa icona del patrimonio britannico. Sono così orgoglioso, questa è stata una vera e propria missione segreta, alla James Bond. “Writing’s On The Wall” è stata la canzone più veloce che abbia mai scritto, mi è stato dato il copione, l’ho letto e dopo 20 minuti avevo già scritto il testo.”

Oltre all’euforia del brano in prossima uscita, Sam Smith, in un’intervista ha confermato l’intenzione di non volersi mettere subito al lavoro su nuovi progetti, e sopratutto su di un nuovo album.

Four days!!!! Thank you so much to everyone pre-ordering, cannot wait for you to hear 'Writing's On The Wall'

A video posted by Sam Smith (@samsmithworld) on

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-09-2015

Redazione Notizie Musica