Writing's On The Wall di Sam Smith, teazer video su Twitter
Vai al contenuto

Writing’s On The Wall di Sam Smith, teazer video su Twitter

Sam Smith

Sam Smith con un post suTwitter ha voluto ringraziare tutti per aver pre-ordinato il brano in prossima uscita incluso nella colonna sonora del prossimo film di James Bond.

Nel post di Sam Smith i ringraziamenti: “Quattro giorni grazie!! Grazie a tutti per aver ordinato il singolo, non vedo l’ora che ascoltiate Writing’s On The Wall.”
Il singolo di Sam Smith uscirà il prossimo 25 settembre e farà parte della colonna sonora di Spectre, l’ultima fatica della saga di James Bond.

Sam Smith ha commentato il brano: “Questo è uno dei punti salienti della mia carriera. Sono così felice di far parte di questa icona del patrimonio britannico. Sono così orgoglioso, questa è stata una vera e propria missione segreta, alla James Bond. “Writing’s On The Wall” è stata la canzone più veloce che abbia mai scritto, mi è stato dato il copione, l’ho letto e dopo 20 minuti avevo già scritto il testo.”

Oltre all’euforia del brano in prossima uscita, Sam Smith, in un’intervista ha confermato l’intenzione di non volersi mettere subito al lavoro su nuovi progetti, e sopratutto su di un nuovo album.

https://instagram.com/p/74-MqVx2bT/?taken-by=samsmithworld

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Settembre 2015 17:58

Milano capitale della musica: il 17 ottobre la Mtv Music Week anticiperà gli Mtv Ema