X Factor 8 verso i Live Show, ecco i concorrenti ufficiali
Vai al contenuto

X Factor 8 verso i Live Show, ecco i concorrenti ufficiali

X Factor 8

Il verdetto degli Home Visit a X Factor 8 ha disegnato il volto delle quattro squadre in competizione e rimasero in 12 talenti.

Mika, Victoria Cabello, Morgan e Fedez hanno designato, tra lacrime, rinunce e giudizi duri e sofferti ai live, i 12 partecipanti alla fase finale del talent musicale durante gli Home visit e da giovedì prossimo partirà la vera gara in diretta.

Quattro location diverse e 4 “aiutanti” d’eccezione per questo momento cruciale che fa da prologo ai live: i Gruppi Vocali di Morgan, i quali si sono esibiti a Vienna, sono stati valutati anche dal cantautore Eugenio Finardi, Victoria Cabello a Londra si è appoggiata a Sir Bob Cornelius Rifo del duo The Bloody Beetrots per la valutazione, nell’isola di Mozia, Mika, giudice degli Over, insieme al consigliere Elio, infine Fedez nell’Home Visit di Milano, si è fatto accompagnare da Raphael Gualazzi.

Per tutta la puntata si sono alternate le immagini delle esibizioni dal vivo degli aspiranti concorrenti giunti alla fase di Home Vist: tra incertezze, alcune scelte discutibili ed altre sorprendenti, i talenti di quest’anno hanno messo a dura prova i rispettivi coach.

I verdetti finali sono:

Per i Gruppi Vocali di Morgan accedono ai Live Show Komminuet, Spritz For Five e The Wise.
Fedez sceglie tra gli Under Uomini Madh, Leiner Riflessi e Lorenzo Fragola.
Mika porta avanti Mario Gavino Garrucciu, Emma Morton e Diluvio tra gli Over 25.
Victoria punta sulle Under Donna Ilaria Rastrelli, Camilla Andrea Magli e Vivian Grillo.

Il pubblico può votare fino a mercoledì prossimo per dare una seconda chance a uno dei concorrenti non ammessi alla fase successiva. Ad essere in gara per un posto sul palco di X Factor sono: Riccardo Schiara, Under 24 uomini, Carolina Faroni, Under donne, Sarah Fargion, Over e Les Babettes, Gruppi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez Mika Morgan

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:13

Questa sera ospiti d’eccezione di Play.me by Music Box i Subsonica