Deborah Iurato lancia il nuovo singolo 'L'amore vero' che anticipa il suo nuovo album
Vai al contenuto

Deborah Iurato lancia il nuovo singolo ‘L’amore vero’ che anticipa il suo nuovo album

DeborahIurato

Dopo la vittoria ad Amici, Deborah Iurato è pronta a debuttare con il suo primo album di inediti.

Da oggi in rotazione radiofonica sarà disponibile il nuovo singolo di Deborah Iurato L’amore vero’ che anticipa il nuovo album dell’artista che sarà disponibile a partire dal 10 novembre. Il singolo è stato scritto dal giovane Lorenzo Vizzini e fa appunto da apripista a un disco di inediti.

Ha “battuto” i Dear Jack aggiudicandosi la vittoria ad Amici 13. Ha ottenuto il disco d’oro con il suo primo EP ed è stata l’artista donna più venduta del primo semestre 2014.  Dopo una stagione di successi, per Deborah Iurato è arrivato il momento di fare il grande salto e di confrontarsi con il reale mercato discografico.

C’è chi dice che la cantante sia apparsa sul web in una foto insieme a Rocco Hunt in studio di registrazione… che ci aspetti una loro collaborazione a sorpresa? Ancora non si ha nulla di certo fra le mani, ma una cosa invece la sappiamo eccome: per la giovane artista Deborah Iurato è una grande svolta.

Ne “L’amore vero”, che vede un’interpretazione molto intensa di Deborah Iurato, l’artista riflette e si interroga sul significato del vero amore: “Chissà come sarà l’amore vero. Se ruberà lo spazio a ogni pensiero. Se mi saprà accettare veramente. Senza cambiarmi, senza chiedermi mai niente. Ma l’amore vero che cos’è? Ogni amore è come una poesia, se lo sveli perde la magi. Custodiscine il mistero e con il tempo scoprirai l’amore vero”.

 

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:07

X Factor 8 verso i Live Show, ecco i concorrenti ufficiali