A novembre sarà proiettato nei cinema “Come in un film – Un sogno che diventerà realtà”, film concerto dei Modà ripreso durante il concerto a San Siro.

L’11 e 12 novembre, alle 20 in contemporanea via satellite in alcune sale italiane, l’appuntamento è con i Modà e il loro docu-film “Come in un film – Un sogno che diventerà realtà“.

Dopo aver sbancato i botteghini con i loro concerti, aver conquistato dischi di platino con i loro album, aver vinto un premio dopo l’altro, per i Modà la nuova sfida è sul maxi schermo.

Il film concerto dei Modà permetterà ai fans di rivivere alcune delle più belle performance della band allo Stadio San Siro di Milano dello scorso luglio. La musica si alternerà a scene e sequenze narrative, andando a comporre un racconto corale che ha per protagonista la band italiana.

Il soggetto e la sceneggiatura di “Modà – Come in un film” sono opera del leader dei Modà Kekko Silvestre e del regista Gaetano Morbioli. Questo, è molto più di un reportage, è un film concerto che nasce dall’intuizione del leader della band, Kekko Silvestre. La musica si alternerà a scene e sequenze narrative, andando a comporre un racconto corale che ha per protagonistala band italiana più popolare degli ultimi anni.

L’uscita del film anticipa la data a sorpresa che la band farà a Cagliari il 22 novembre prossimo. Un’occasione legata anche all’ultimo singolo dei Modà, “Cuore e vento”, che il gruppo ha realizzato in collaborazione con la storica band sarda dei Tazenda. I Modà, nati nel 2002, hanno iniziato la loro scalata al successo nel 2011 con l’album “Viva i romantici”, che li ha portati sotto i riflettori del panorama musicale italiano fino a realizzare il sogno di riempire in concerto i grandi stadi del nostro paese.

L’’elenco delle sale sarà disponibile su www.nexodigital.it da venerdì 24 ottobre, giorno di apertura delle prevendite.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:11


Deborah Iurato lancia il nuovo singolo ‘L’amore vero’ che anticipa il suo nuovo album

Suor Cristina torna con la cover di “Like a virgin”