Dopo aver conquistato il mondo dal palco di “The Voice of Italy“, ora Suor Cristina è pronta per il suo debutto discografico

Dopo mesi di silenzio, la vincitrice della seconda edizione di The Voice, Suor Crisitna, è ufficialmente pronta al ritorno sulle scene. Proprio poche settimane fa ha lanciato il video trailer del suo primo disco, mandando subito in subbuglio il web.

Ed ora, reduce dallo scarso successo del suo primo inedito, “Lungo la riva”, sta per lanciare un disco di cover. Il primo singolo sarà, la sua personale versione di “Like a Virgin” di Madonna, e questo singolo, che lancia il suo primo album in uscita l’11  Novembre, che comprenderà otto cover appunto, fra cui questa e due inediti.

Una decisione coraggiosa? Senza dubbio, anche se Sister Cri spiega ad Avvenire:

“L’ho scelta senza nessuna volontà di provocare. L’abbiamo trasformata in qualcosa di più simile a una preghiera laica che a un brano pop. Leggendo il testo, senza farsi influenzare dai precedenti, si scopre che è una canzone sulla capacità dell’amore di fare nuove le persone. Di riscattarle dal loro passato. Ed è così che io ho voluto interpretarla. Per questo l’abbiamo trasformata dal brano pop-dance che era, in una ballata romantica. Cioè a qualcosa di più simile a una preghiera laica”.

Mentre si prepara all’uscita del suo primo album, va dritta per la sua strada senza perdere di vista la sua missione:

“Ho fatto voto di povertà: useremo tutto il ricavato per aiutare i progetti della congregazione”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:13


I Modà debuttano al cinema con un docu-film di San Siro

Arriva “Ghost Stories Live 2014”, il film dei Coldplay