X Factor 8 Italia conquistato da Mario Gavino Garrucciu
Vai al contenuto

X Factor 8 Italia conquistato da Mario Gavino Garrucciu

X Factor 8

La prima serata dei provini di X Factor 8 è stata conquistata dall’esibizione di Mario Gavino Garrucciu: la sua All’orizzonte emana buone vibrazioni e commuove.

X Factor 8, il talent show più amato della televisione italiana, ieri sera è ricominciato. Dopo aver lanciato artisti come Marco Mengoni, Noemi, Chiara Galiazzo e Giusy Ferreri, anche quest’anno torna con grandi promesse.

Accanto ai giudici confermati Morgan e Mika, sono arrivati Victoria Cabello e il rapper Fedez e ieri nella prima serata di provini, tante le sorprese.

Mario Gavino Garrucciu è sicuramente il cantante con l'”X” Factor della prima serata di provini, la standing ovation del pubblico e l’emozione dei giudici lo conferma.

Il coach Victoria ha così commentato:

“Questa rabbia è una rabbia che prima o poi provano e che tutti più o meno abbiamo provato, e quindi è molto facile identificarsi ed è bello quando senti un cantautore che scrive delle cose che vorresti cantare e vorresti ascoltare perchè un sacco di volte ci sono di talento ma che appunto non hanno talento nella scrittura…e tu ce l’hai e hai talento tutto tondo secondo me.”

Anche Fedez emozionato ha detto:

“L’inciso del tuo inedito secondo me è sicuramente il più valido che abbiamo sentito fino ad ora, la tua è anche una bellissima storia. Sei un ragazzo che ha perso il lavoro ma che ama la musica ma questi due elementi forse sono destinati ad incontrarsi perchè forse la musica potrà diventare il tuo lavoro.”

Per guarda questa esibizione clicca quì.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez Mika Morgan

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:13

J-Ax e Vodafone insieme per un lancio da 4000 metri