J-Ax e Vodafone insieme per un lancio da 4000 metri
Vai al contenuto

J-Ax e Vodafone insieme per un lancio da 4000 metri

J-Ax

J-Ax realizzerà il suo sogno di un lancio da vertigine da oltre 4000 metri per poi planare con il paracadute direttamente sul palco ed esibirsi in un concerto che verrà condiviso sul web.

Il 2 ottobre J-Ax si lancerà da 4000 metri, planando col paracadute direttamente sul palco prima di esibirsi in un concerto che andrà in diretta web.

Questa impresa rientra nel progetto “Realizza il tuo #FIRST” di Vodafone. Il progetto globale nato a gennaio 2014 per ispirare le persone a compiere qualcosa di straordinario per la prima volta attraverso la tecnologia mobile, a marzo è diventato un progetto locale nei 10 Paesi dove la tlc è presente.

Il rapper J-Ax, nonchè coach di The Voice of Italy, ha svelato in un evento ad hoc che si è tenuto mercoledì 17 settembre a Milano, il progetto in cui esaudirà il suo #FIRST durante il concerto che si terrà a Campovolo, a Reggio Emilia.

Lo stesso J-Ax ha affermato:

“Mi butto da 4600 metri e inizierò a cantare da quando sarò ancora in volo”.

L’event sarà lanciato in 4G grazie alla compagnia telefonica e sarà pubblicizzato da J-Ax con una serie di video che racconteranno la preparazione dell’evento accompagnando il pubblico della rete fino alla vigilia del grande salto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

J-Ax

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:11

Tutte le categorie e le nomination di MTV EMA 2014