Freddy Mercury e Micheal Jackson: arriva il duetto inedito
Vai al contenuto

Arriva il duetto inedito di Freddy Mercury e Micheal Jackson

Michael Jackson

L’album “Queen Forever“con l’atteso duetto di Freddy Mercury e Micheal Jackson sta per arrivare con tre brani inediti.

Un disco inedito è pronto a far impazzire migliaia di persone al mondo tra poche settimane. Il titolo dell’album è “Queen Forever” che per l’esattezza uscirà l’11 novembre e il tutto sarà reso ancora più speciale dal duetto inedito fra Freddy Mercury e Michael Jackson. per la prima volta, le due voci si miscelano su una sola musica.

Il brano di Freddy Mercury e Michael Jackson è “There must be more to life than this” che, insieme agli altri due inediti “Let me in your heart again” e “Love Kills”, rappresentano le sorprese di questo nuovo album.

I tre brani sono stati scritti e registrati da Freddy fra il 1981 ed il 1984, e avrebbero dovuto far parte di tre differenti album, ma poi non se ne fece più nulla.

Ora, a più di 30 anni di distanza e dopo la morte di Freddy Mercury e Micheal Jackson, il famoso produttore William Orbit ha deciso di rispolverare quel duetto insieme a Roger Taylor, batterista dei Queen.

Il resto della tracklist è composto da hit dei Queen, brani classici e nuovi take di canzoni ben conosciute, affiancate a registrazioni che Brian May descrive come “cose a cui abbiamo lavorato insieme e che sono rappresentative della nostra crescita forse più delle grandi hit”.

Il disco “Queen Forever”, distribuito da Universal Music Group renderà un fantastico omaggio a Michael Jackson e a Freddy Mercury (e tutti i Queen in generale) che per la prima ed unica volta potranno allietare le orecchie di tutti i loro fan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Queen

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:03

X Factor 8 Italia conquistato da Mario Gavino Garrucciu