In occasione della grande festa per gli 80 anni di Sophia Loren, Laura Pausini ha cantato per lei.

Città del Messico nei giorni scorsi è stata colorata dalla grande festa per gli 80 anni di Sophia Loren:  la diva italiana per eccellenza ha compiuto 80 anni e ha deciso di festeggiarli in Messico presenziando alla festa organizzata in suo onore al Soumaya Museum di Città del Messico.

Tra gli ospiti anche Laura Pausini, la più nota tra gli artisti italiani all’estero, impegnata in Messico come giudice del talent show La Voz Mexico. Proprio lei ha intonato “Cielito lindo” accompagnata dalla musica dei mariachi, per rendere omaggio alla grande Sophia ed ha postato il video sulla sua pagina personale di Facebook.

Orgogliosa di potersi dire amica della Loren, Laura Pausini ha ricordato di averla incontrata più volte grazie allo stilista Giorgio Armani, che le ha riunite alle sue sfilate: l’ultima volta prima del grande party di compleanno si erano viste in Svizzera, due anni fa.

“Allora non ero incinta e stavo parlando con lei di questo e le dissi anche che ero infelice e lei mi ha detto di non disperare: ora ho una figlia di un anno e mezzo e credo di poter dire che le sue parole mi hanno portato fortuna.”

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:12


Arriva il duetto inedito di Freddy Mercury e Micheal Jackson

Jovanotti parla del suo nuovo album su Facebook