X Factor 2022, gli ospiti dei Live Show: i cantanti e i musicisti che saliranno sul palco dei sette appuntamenti dal vivo del talent.
Il momento clou di X Factor 2022 è arrivato. I Live sono iniziati e, con loro, alcune delle fasi più emozionanti del talent. Non solo le eliminazioni e i testa a testa, non solo i litigi al tavolo dei giudici, ma anche e soprattutto gli ospiti che animeranno le sette puntate, portando la loro musica sul palco e regalando in alcuni casi ai concorrenti la possibilità di un emozionante duetto. Vediamo insieme chi saranno gli ospiti, puntata dopo puntata, in questa sedicesima edizione del talent.
X Factor 2022: gli ospiti dei Live
Dopo aver aperto le danze con una grandissima ospite come Elisa, nel secondo appuntamento dal vivo, quello dedicato alla MTV Generation, ci sarà spazio per il più clamoroso dei ritorni a casa: ospite d’onore sarà Morgan, il più vincente giudice della storia di X Factor.
Un annuncio straordinario che arriva a poche ore dalla nomina di Sgarbi a sottosegretario alla Cultura e dal possibile ingresso in politica, con un occhio di riguardo ovviamente per la situazione della musica italiana, da parte del cantante dei Bluvertigo. Che difficilmente, però, parlerà di tutto questo sul palco di X Factor.
Gli ospiti della prima puntata
Nella prima puntata si è partiti subito con un grandissimo nome della musica italiana. In questo periodo in cui sono tanti i Big che si stanno muovendo, dando forma ai propri progetti, a presenziare sul palco di X Factor, dove ha ritrovato alcuni suoi rivali a Sanremo, come Dargen e Rkomi (di cui è anche una grande amica) è stata Elisa.
Sempre nella prima puntata c’è stato spazio anche per un altro nome importante della nostra musica (e non solo): Dardust. Il producer, compositore e autore, ha presentato i suoi nuovi progetti con Elisa e anche da solista.
Leggi anche -> Fedez e Salmo insieme in salsa punk nel nuovo brano Viola
Sappiamo già anche chi sarà l’ospite d’onore della terza puntata. Si tratta di una star internazionale, amatissima dai giovani e in grado di riportare l’attitude punk in vetta alle classifiche: Yungblud. Che possa nascere un sodalizio con Fedez?