X Factor 2020, gli ospiti dei Live: nella semifinale tocca ai Pinguini Tattici Nucleari, ma anche a diversi artisti che duetteranno con i concorrenti.

Tutto pronto per la semifinale Live di X Factor 2020. Nell’edizione più difficile della storia del talent a causa dell’emergenza Coronavirus, non mancheranno le novità, i momenti emozionanti e ovviamente anche i grandi ospiti. I sesti sono stati svelati proprio a poche ore dall’inizio della puntata. Ecco di chi si tratta.

X Factor 2020: gli ospiti

Nella prima puntata dei Live, che ha visto i 12 concorrenti rimasti in gara presentare i loro inediti, disponibili dal 30 ottobre nell’X Factor Mixtape 2020, prodotto dalla Sony Music, l’unico ospite, di grandissimo prestigio stato Ghali. Il trapper di origini tunisine ha presentato il singolo Barcellona e un medley dei suoi successi recenti sulla base di Thriller di Michael Jackson.

Ghali
Ghali

Nella seconda puntata Live di X Factor, che non è stata condotta da Alessandro Cattelan, fermato dal Covid, sono stati invece ospiti d’onore i Maneskin, la band rivelazione del talent nel 2017. Damiano e compagni hanno appena lanciato il loro nuovo singolo, Vent’anni.

Damiano David dei Maneskin
Damiano David dei Maneskin

Terza puntata all’insegna degli ospiti virtuali. Hanno fatto capolino infatti infatti Purple Disco Machine e Sophie & the Giants presentare a distanza la loro hit Hypnotized. La grande notizia è stata però il ritorno di Fedez, che ha presentato il suo ultimo singolo Bella storia.

Fedez
Fedez

La quarta puntata dei Live Show è stata invece animata da Carl Brave ed Elodie, che hanno presentato il singolo Parli parli tratto dal nuovo album del cantautore romano. Oltre a loro due, c’è stato spazio anche per il vincitore di Sanremo 2020 tra le Nuove Proposte, Leo Gassmann. Di seguito il meglio del quarto Live, con protagonista Elodie:

Il quinto Live Show è stato invece all’insegna del grande rap italiano, con due ospiti che hanno galvanizzato i propri fan: Gué Pequeno ed Ernia.

Nella semifinale, invece, gli ospiti d’onore saranno i Pinguini Tattici Nucleari. Nel corso della serata ci saranno però tanti altri artisti di spessore sul palco, per duettare con i concorrenti. In particolare toccherà ad Alberto Ferrari dei Verdena, Elio, Madame, Izi e Lazza.

Le novità dei Live di X Factor

Al centro della serata del 5 novembre ci sarà però la musica, con la gara live che accende i riflettori sul talento dei 12 artisti rimasti in gara. Artisti che a inizio puntata rimarranno 11. Starà a loro cercare di convincere ancora una volta i quattro giudici, Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika, in un percorso ancora ricco di ostacoli e dal quale ci attendiano diversi colpi di scena.

Tra le novità dello show televisivo quest’anno c’è la presenza di Laccio e Shake, esponenti del Modulo Project, una community artistica esperta nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento. Cosa questo implicherà a livello di resa dello show lo scopriremo solo tra poche ore.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pinguinitattici

Riproduzione riservata © 2024 - NM

X Factor

ultimo aggiornamento: 16 Agosto 2022 11:09


Britney Spears: le migliori canzoni della reginetta del pop

Serena Rossi canta Come una bussola, una canzone sul Natale dedicata ai nonni