Ghali, Barcellona: il nuovo singolo del trapper di origini tunisine, ennesimo estratto dall’album DNA pubblicato il 21 febbraio 2020.

Ghali veste azulgrana. Il trapper di origini tunisine ha annunciato l’arrivo del suo nuovo singolo, Barcellona, terzo estratto dal suo secondo album, DNA, pubblicato il 21 febbraio 2020 e già certificato disco di platino. Il brano è arrivato in rotazione radiofonica l’11 settembre ed è diventato uno dei più trasmessi.

Ghali: Barcellona è il nuovo singolo

Il nuovo brano del trapper di origini tunisine è stato presentato in anteprima già nella seconda serata dei Seat Music Award all’Arena di Verona, sabato 5 settembre. Per l’occasione l’artista si è presentato sul palco con i colori blaugrana che simboleggiano il principale club calcistico, e non solo, della città catalana. Pezzo dalle sonorità internazionali, è incentrato su una storia d’amore, e c’è chi vocifera che possa essere dedicato alla sua ultima importante ex. Ecco il video ufficiale:

Ghali: Barcellona è dedicata a Mariacarla Boscono?

Barcellona è uno dei brani preferiti di Ghali tra quelli presenti nella tracklist di DNA. Lo ha confermato lo stesso artista, e non è tanto difficile immaginarne il motivo. Si tratta del suo primo singolo d’amore, un brano che, per quando è stato scritto, potrebbe essere dedicato alla sua ex, la top model Mariacarla Boscono. La loro relazione è infatti finita solo pochi mesi fa.

Ghali
Ghali

Molti tra i fan facevano il tifo per la coppia, ma oggi la Boscono fa parte del passato della vita del trapper, che già nel mese di luglio era stato fotografato in compagnia di una nuova fiamma, una bella ragazza dai capelli scuri. Su di lei però non si sa al momento nulla, e considerando quanto l’artista tenga alla sua privacy, è probabile che non avremo novità ancora per tanti mesi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Ottobre 2020 17:35


Nuovo singolo per i Greta Van Fleet: ecco My Way Soon

Sfera Ebbasta in cima al Duomo: “Dopo tanto silenzio, ora tocca a me”