Questa sera a X Factor 10 sarà finalmente tempo di scoprire le squadre definitive, grazie agli Home Visit: ma… c’è un ma.

Nella puntata di X Factor 10 di questa sera, che sarà trasmessa su Sky Uno, ci saranno gli attesi home visit. Si tratta della fase finale del talent show prima dei live: infatti in questa puntata sapremo finalmente chi saranno i componenti definitivi delle squadre capitanate da Manuel Agnelli, da Arisa, dal cantante spagnolo Alvaro Soler e dal rapper Fedez.

Come ormai sapete, le squadre sono state così assegnate ai giudici: a Fedez il gruppo delle Under Donne, ad Arisa gli Under Uomini, a Manuel Agnelli gli Over e infine ad Alvaro Soler i Gruppi, giudicati da sempre la “patata bollente”.

Gli ospiti d’eccezione

Questa sera i giudici del talent show saranno affiancati da altrettante star. Il mitico dj Benny Benassi e i cantanti Max Gazzè, Patty Pravo e Daniele Silvestri.

Saranno proprio questi ospiti vip a dare una mano ai giudici per scegliere i ragazzi che andranno poi a sfidarsi negli attesissimi live show. Gli home visit non si terranno a Milano, ma come da tradizione avranno come location altre città e nella specifico a Barcellona, Bologna, Saint Tropez e Torino.

Wikipedia spoilera

Non si è ancora capito se sia uno spoiler oppure uno “scherzo” di qualcuno, ma su Wikipedia sono già apparsi i nomi dei cantanti scelti dai rispettivi giudici e capitani delle varie squadre. Nel dubbio se siano effettivamente quelli scelti, non leggeteli se non volete rovinarvi la sorpresa.

SQUADRA OVER 25 capitanati da Manuel Agnelli: Veronica Marchi, Andrea Biagioni, Eva Pavarello.

SQUADRA GRUPPI capitanati da Alvaro Soler: Daiana Lou, Soul System, Les Enfants.

SQUADRA UNDER DONNE capitanati da Fedez: Gaia Gozzi, Valentina Giardullo, Rossella Discolo.

SQUADRA UNDER UOMINI capitanati da Arisa: Marco Ferreri, Pink Gijbae, Diego Conti.

Foto tratta da sky

Riproduzione riservata © 2024 - NM

X Factor

ultimo aggiornamento: 21 Maggio 2018 17:10


David Bowie: inediti incisi prima di morire nel musical “Lazarus”

Palermo, robot dirige concerto interattivo con un’app emozionale