X Factor 10, Bootcamp conclusi: Agnelli commosso, Arisa contestata
Vai al contenuto

X Factor 10, Bootcamp conclusi: Agnelli commosso, Arisa contestata

manuel-agnelli

Con le scelte di Manuel Agnelli e di Arisa, anche i Bootcamp di questo X Factor 10 sono conclusi: e le sorprese non sono mancate.

Ieri sera è andata in onda la seconda parte dei bootcamp di X Factor 10, con le scelte di Manuel Agnelli e di Arisa. Ormai il talent è in dirittura di arrivo verso i live, che inizieranno il 27 ottobre.
Adesso le quattro squadre sono composte da 6 elementi, ma durante gli Home Visit verranno dimezzati, arrivando quindi a 3 elementi per ciascuna squadra.
I giudici dovranno riflettere molto bene: per i ragazzi che saranno eliminati sarà difficile rinunciare al loro sogno più grande.

La commozione del giudice più severo

Far commuovere il severissimo Manuel Agnelli, frontman degli Afterhours, non è impresa da tutti: ma nella puntata di ieri di X Factor 10 è successo anche questo.

Eva Pevarello, dotatissima cantante della squadra degli Over 24, ha interpretato “Don’t Know Why” di Norah Jones in un modo così dolce e toccante, che Agnelli ne è rimasto folgorato: ha mormorato ad Arisa “si vede che qui c’è anima” e ha dato a Eva la sua meritata sedia.

Alla fine Manuel ha concesso il posto a 6 ragazzi: Veronica, Eva, Simone, Andrea, Giovanni e Alessandra.

Le scelte di Arisa

Arisa, con i capelli arancioni e un cappellino nero calcato in testa, è apparsa molto in difficoltà ieri sera: questo perché, come da lei più volte sottolineato, vuole essere sicura delle proprie scelte e non sbagliare.

Nei bootcamp di ieri, Arisa ha fatto cantare e ricantare i ragazzi (anche pezzi scelti sul momento, a cappella) e certe volte le sue scelte le sono costate la disapprovazione del pubblico. Addirittura uno dei ragazzi, il rapper Lorenzo Lumia, si era rifiutato di sostituirne un altro, Gabriele Esposito, perché secondo lui meno meritevole: ma Arisa non si è fatta intimidire ed è stata ferma nella sua decisione.

Ora la squadra di Arisa è composta da: Pink Gijibae, Lorenzo L., Diego, Marco, Salvatore e Lorenzo A..

Foto tratta da video Sky XFactor

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Arisa X Factor

ultimo aggiornamento: 21 Maggio 2018 17:09

David Bowie: ecco la lista dei 25 vinili che adorava